Autore Topic: Nuovo dump: Hit Parade n. 45 - ^__^ - magia! - ^__^ -  (Letto 674 volte)

rainstorm1977

  • Visitatore
Nuovo dump: Hit Parade n. 45 - ^__^ - magia! - ^__^ -
« il: 10 Febbraio 2008, 23:53:25 »
Ciao a tutti,
è con immenso piacere (nonché grande sollievo) che annuncio il dump di questa cassetta, ovvero l'ultima Hit Parade della mia collezione. I giochi ivi contenuti sono i seguenti:

1) Subway Hero = Fallen Angel - primo livello
2) Federal = The Untouchables - primo livello
3) 3D Golf = Leaderboard Golf
4) Match Ball = Final Tennis
5) Agua Game = Bath Time
6) Power of Jump = Monty on the Run
7) Muscles = Geoff Cape's Strong Man Challenge
8) Moon = Retrograde - primo livello
9) Beast = The Revenge of the Mutant Camels
10) Elitask = Steigar
11) Cyborg Hunter = Blade Runner
12) Space Vampires = probabilmente si trattava di un gioco realizzato appositamente per questa cassetta con il "Garry Kitchen's Game Maker" della Activision.
13) Enjoy = Toobin'
14) Hydro = Pipe Mania
15) Ghost = The House Jack Built
16) Contact = Colour Bind
17) Mr. Grock = Jumpin Jack
18) Riding = Buffalo Bill's Wild West Show - settimo caricamento: "Stagecoach Rescue"
19) Persuit = Beverly Hills Cop - probabilmente multiload anche questo
20) Shades = The Castles of Dr. Creep
21) Explorer = Indiana Jones & the Last Crusade - primo livello
22) Janna = Bionic Ninja
23) Alien Demons = Hoodoo Voodoo
24) Side Sweeps = Snare - primo livello, uff...
25) Nulla = Elven Warrior
26) Runner = Run for Gold
27) Commando = Cabal - quarto livello
28) Heroism = Cabal - quinto livello
29) Jumping Mouse = Tom & Jerry II (che sul gamebase non c'è!) - anche questo era probabilmente multiload; infatti una volta finito il gioco il computer sembra voler accedere al registratore... probabilmente alla fine in origine era presente una sequenza finale, da caricare a parte.
30) Pivot = Magic Johnson's Basketball

Il dump è disponibile in anteprima sul mio sito ricordi64.altervista.org. Ora ho necessità di andare a nanna, per cui lascio a voi i commenti... I miei prossimi dump sono ancora da definire, ma non temete, continuerò a darmi da fare... Buon divertimento, e alla prossima!

Il Notturno

  • Visitatore
Re: Nuovo dump: Hit Parade n. 45 - ^__^ - magia! - ^__^ -
« Risposta #1 il: 11 Febbraio 2008, 00:24:31 »
Di nuovo Cabal e due capolavori Thalamus... Non devo aggiungere altro...

strongboy

  • Visitatore
Re: Nuovo dump: Hit Parade n. 45 - ^__^ - magia! - ^__^ -
« Risposta #2 il: 19 Febbraio 2008, 23:25:58 »
Ok anche questa è fatta, archivio spedito a bubusan e screenshots anche . . .

Allegato all'archivio del dump un file leggimi!.txt con questo contenuto : " Questo archivio è stato modificato e reso disponibile per il sito http://www.edicolac64.com da strongboy il 17-02-2008.
Il dump è stato generato da Gaetano rainstorm1977, e lo ringrazio personalmente, anche a nome della comunità, per la disponibiltà affinchè il dump sia disponibile su edicolac64.
Il file è originariamente disponibile dal suo sito personale che è http://ricordi64.altervista.org

Ho soltanto rinominato i file intro in 00_intro ( in modo che quando viene scompattato l'archivio è in ordine come nella cassetta ), e suddiviso i file in due cartelle : lato a, e lato b.

ATTENZIONE : i giochi contenuti in questa cassetta sono stati provati sull'emulatore WINVICE, su cui funzionano perfettamente. L'unico che funziona solo su CCS64 è il numero 25 titolo " NULLA ", Su winvice presenta problemi di grafica.

Le informazioni che seguono sono state prese direttamente dal sito http://ricordi64.altervista.org

... "