Autore Topic: Realizzare una guida ai dump ( aggiornata ) in formato PDF  (Letto 1218 volte)

strongboy

  • Visitatore
Partendo da una idea di Giorgio e discussa a questo link nel forum http://www.edicolac64.com/public/smf/index.php?topic=327.msg2909#msg2909 avrei intrapreso l'iniziativa di realizzare una guida ai dump in modalità audio ( quella che uso attualmente io per dumpare le cassette ) comprensiva di tutti gli aggiornamenti del caso, con l'aggiunta di immagini maggiormente esplicative e se riesco con piccoli campioni audio, sempre di esempio. ( sospendo momentaneamente gli inserimenti di informazioni per le collane perchè è un compito che mi sta rincitrullendo, ma solo per la realizzazione di questa guida )

 :malato:

Penserei di realizzarla in formato PDF, ma potrebbe anche essere in html per inserirla poi nel sito ( questo si deciderà in seguito ).

Ovviamente sono ben accetti, consigli, indicazioni di cose che devono o non devono esserci, aiuti, torte, pasticcini e quant'altro.  :corna:

Ovviamente la base di partenza sarà la guida ai dump presente nel sito.

Giorgio

  • Visitatore
Re: Realizzare una guida ai dump ( aggiornata ) in formato PDF
« Risposta #1 il: 27 Ottobre 2007, 11:13:50 »
Grandissimo. Vedo anch'io se riesco a buttare giù qualcosa ma, come dici anche tu, partirei inizialmente da quanto c'è già.
Se non ci sono problemi di sito io personalmente preferisco il pdf in ogni caso.

strongboy

  • Visitatore
Re: Realizzare una guida ai dump ( aggiornata ) in formato PDF
« Risposta #2 il: 31 Ottobre 2007, 21:32:52 »
Mi permetto solo di segnalare che la stesura è stata iniziata, e la collaborazione è produttiva. Appena ci saranno novità importanti, le segnalaremo prontamente.