Mi è venuto un dubbio . . .
Poniamo che ci sia un utente saltuario e che ha diverse cassette e diversi libricini da scansionare della serie special program . . .
Poniamo la possibilità che sia disponibile a fare sia il lavoro di dump che di scansione delle riviste, e che quindi dia una occhiata all' area download e quindi alla sezione scansione riviste, special program . . .
Secondo me sarebbe fuorviato da quello che si troverebbe davanti . . . e cioè questo elenco
numero 6 scansione cassetta (esatto ),
numero 18 scansione cassetta ( errato, cè la rivista ),
numero 20 scansione cassetta ( errato, cè la rivista ),
numero 21 scansione cassette ( errato, cè la rivista ).
e se facesse un download delle cassette noterebbe che la schermata indica che della numero 6 è disponibile il download della rivista mentre così non è, mentre per le altre sarebbe esatto.
A questo punto se l'utente fosse maldestro potrebbe buttare le cassette, che tanto sono già state dumpate e scansionate, e potrebbe buttare la rivista numero 6 che tanto è già stata scansionata, cosa che ovviamente non corrisponde a verità.
Dopo queste banali e alquanto improbaili considerazioni, ( ma sempre possibili, secondo la prima legge di Murphy ), quindi la mia proposta è quella di segnalare con maggiore precisione e maggiore dettaglio la differenza della presenza dello scan della cassetta e della scansione della rivista.
Nel caso altri utenti e Bubusan lo ritengano necessario, mi rendo disponibile per le segnalazioni necessarie, in modo da non far pesare tutto il lavoro sull' admin.
Fatemi sapere la vostra idea.