1) La CatastaTitolo Originale: Pick'n'Pile
Lemon: -
2) Super PilotaTitolo Originale: Super Monaco Grand Prix
Lemon:
http://www.lemon64.com/games/details.php?ID=35653) BarbanenTitolo Originale: Firepit
Lemon:
http://www.lemon64.com/games/details.php?ID=9254) ExpritTitolo Originale: Cut-In
Lemon: -
5) Esseri MostruosiTitolo Originale: Galax-i-birds
Lemon:
http://www.lemon64.com/games/details.php?ID=1009Ciao, ecco l'elenco dei giochi di un dump inviato ieri, Super Game 2000 N.S. 37. Classica cassetta "senza infamia e senza lode"...
"La catasta" è una strana versione di tetris/columns, nel quale bisogna spostare i pezzi già caduti e cercare di comporre le righe.
"Super Pilota" ossia Super Monaco GP che molti conosceranno soprattutto per la controparte Megadrive, è un buon gioco di corse, nullo sotto l'aspetto simulativo ma con una buona sensazione di velocità e discreta giocabilità. Peccato che in questa versione "da edicola" non sia possibile selezionare la trasmissione (cambio automatico, 4 marce, 7 marce).
"Barbanen" è un picchiaduro/shoot'em up a schermata fissa dove controlliamo dei guerrieri che lanciano coltelli/asce. Lo scopo è colpire l'avversario schivando i colpi che anche lui lancerà verso di noi. Abbastanza divertente in due, insulso da soli
"Exprit" e "Esseri Mostruosi" sono due classici shoot'em up, rispettivamente h-scrolling e v-scrolling, decentemente realizzati ma che non aggiungono nulla di nuovo ad un genere fin troppo sfruttato (all'epoca)