Autore Topic: Un piccolo consiglio...  (Letto 1261 volte)

Goldrake

• Visitatore
Un piccolo consiglio...
« il: 19 Dicembre 2006, 10:56:54 »
Ciao Bubu, ti voglio segnalare una cosuccia che ho notato oggi.

Ho aperto il tuo sito dal pc dell'ufficio dove ho una risoluzione 800x600. Con questa risoluzione il frame del menu/titolo del sito non si ridimensiona e non avendo lo scrolling abilitato nasconde gli ultimi 3 pulsanti di destra tra cui quello del forum. Non me ne ero mai accorto perchè da casa ho una risoluzione 1024x768. Un visitatore/utente che non ne "mazzica" in risoluzione schermo o frame trova problemi a capire come si entra nel forum. Una soluzione semplice potrebbe essere un link al forum nel frame sottostante nella colonna di dx ...  8)

Spero di esserti utile e scusami se segnalo questi dettagli ma tengo molto al tuo ottimo sito e lavoro. Bye.  :lol:

bubusan

• Visitatore
Un piccolo consiglio...
« Risposta #1 il: 21 Dicembre 2006, 22:24:24 »
Come dovresti sapere il sito e' stato progettato per
la visualizzazione di 1024 , come segnalato nella schermata iniziale.

Accetto cumunque il tuo consiglio e vedro' di inserire i link mancanti nella parte sinistra prima dei i link ad altri siti.

Nella colonna destra non e' possibile per ragioni di impaginazione.

bubusan

• Visitatore
Un piccolo consiglio...
« Risposta #2 il: 10 Gennaio 2007, 22:32:00 »
Effettuando tutte le modifiche al sito ho pensato di integrare il menu alternativo nella parte sinistra in css (in modo che sia leggero).

saluti

Goldrake

• Visitatore
Un piccolo consiglio...
« Risposta #3 il: 11 Gennaio 2007, 11:15:40 »
Bubu, ti faccio notare che il pulsante forum della nuova user bar non funziona.... il link non è corretto ... Hai linkato "http://www.edicolac64.com/public/phpBB2/" anzichè "http://www.edicolac64.com/public/phpBB2/index.php" .... ossia... manca l'index nel link ...  :wink:

bubusan

• Visitatore
Un piccolo consiglio...
« Risposta #4 il: 11 Gennaio 2007, 15:19:38 »
Grazie come sempre per la segnalazione.
C'era un errore ma non quello segnalato, modifica effettuata ora tutto ok.