Massi....I brutti pensieri evitali propio!
Ho capito la tua situazione e mi immedesimo in quanto io sono in condizioni simili alle tue.
Io ho ancora i genitori "che mi mantengono" e quando non ci saranno più che farò?
Ti posso dire quello che farò io... non è edificante ma è onesto.
Chiederò tutto l'aiuto possibile , senza vergogna (non siamo noi che dobbiamo vergognarci se gli altri ci hanno messo in questa situazione mangiandosi l'italia e favorendo ora gli immigrati piuttosto che noi..)
Mangiare si mangia alla caritas..
Chiedere (e cercare) un lavoro con vitto e alloggio..
Tu suoni l'organo , magari estendi la ricerca in tutta italia in qualche chiesa che disponga di un mini appartamento o una stanza da destinarti.o perchè no visto che hai internet estendi la ricerca a livello globale...
(io riparo pc e i preti non avrebbero bisogno di me purtroppo)...
Hai un obiettivo , andare avanti , i cattivi pensieri non sono una soluzione ne un obiettivo.
Se nella vita che hai vissuto fin ora non ti è ancora capitata una botta di culo (nemmeno a me) caxxo prima o poi deve arrivare anche a te.
Non ti nascondo che se io potessi (o se potrò in futuro) non esiterei ad aiutarti ma al momento sto messo male pure io.
Non vergognarti di quello che potresti diventare , sei sempre il grande massi un mito intramontabile , dietro quel nome c'è un cervello grande così.
Perdonami se mi son permesso di menzionare alcune cose che ho letto su fb ma ti ripeto non siamo noi che dobbiamo vergognarcene.
Ti mando un immenso abraccio e una pacca sulle spalle , ora tira fuori le palle e escogita qualcosa , qualsiasi cosa che ti permetta di andare avanti e allontana i cattivi pensieri (almeno quelli sulla tua stessa persona).