Autore Topic: E se le facessimo così?  (Letto 1349 volte)

Ammiraglio72

• Utente di edicolac64.com
  • *
E se le facessimo così?
« il: 02 Aprile 2014, 12:32:18 »
Se convertissimo tutte le riviste , manuali , manualetti , libricini , screeenshot ecc ecc in questo formato?
Ho usato un programma in versione trial che fa un ottimo lavoro secondo me , e rende più piacevole ed elegante la consultazione di documenti  , immagini ecc.
Ho convertito la scansione di new special playgames 46.
Dategli una occhiata e se vi piace iniziamo a convertire.

https://mega.co.nz/#!XZdjUL4T!rAx762M09Vlx1mM5Z0bUohzwh6ww2-r6NjlDw6TZc2I

ps

ovviamente dovremmo togliere quella scritta trial version....

Ammiraglio72

• *
Re:E se le facessimo così?
« Risposta #1 il: 02 Aprile 2014, 12:44:42 »
Ps

Precisazione:

La scansione non l'ho fatta io , l'ho scaricata qui dal sito e l'ho convertita :)

Massi cadenti

• Non dimenticatevi *MAI* nei vostri dump del Vic20 e soprattutto del C16/+4!!!
  • Administrator
    • http://massicadenti.altervista.org/algasoft.html
« Risposta #2 il: 03 Aprile 2014, 01:27:38 »
Sarebbe meglio lasciarle nei formati originali (jpg o pdf) anche perché un exe significa soltanto windows... senza contare che tanti, io per primo, eviterebbero di scaricare un exe in tutti i casi dove questo non è assolutamente necessario
I'M *DC2N* POWERED (tnx Luigi Di Fraia) - La mia collezione di cassette (non per vendita né scambio)
PER GLI ACQUISTI NEL MERCATINO IO PAGO SOLO CON PAYPAL E LA COMMISSIONE E' A CARICO VOSTRO

bubusan

• Administrator
« Risposta #3 il: 03 Aprile 2014, 08:27:32 »
Sono d'accordo con Massi, chi naviga e scarica , lo fà con piu' piattaforme [Pc con windows o le vari distribuzioni di linux , Mac , IOS (cellulare e Tablet)  , Android (cellulare e tablet), ubuntu per cellulare, ecc.] quindi il file exe non è adatto.
Ideatore e webmaster di edicolac64.com
Ti prego di leggere il regolamento...
Se non vuoi finire cosi':

Ammiraglio72

• *
« Risposta #4 il: 03 Aprile 2014, 12:19:24 »
"Eventualmente" il programma crea anche una cartella con le stesse animazioni ecc ma in flash per pubblicarli su siti web.