Autore Topic: Errore in cassette c64 - games original  (Letto 1754 volte)

Massi cadenti

• Non dimenticatevi *MAI* nei vostri dump del Vic20 e soprattutto del C16/+4!!!
  • Administrator
  • Utente di edicolac64.com
    • http://massicadenti.altervista.org/algasoft.html
Errore in cassette c64 - games original
« il: 01 Settembre 2013, 22:20:49 »
Il gioco "computer maniacs diary 1989 confuzion" in realtà sono due giochi: "computer maniacs diary 1989" e "confuzion" (non linkato)
Il gioco "v" che dovrebbe essere il gioco dei visitors, non è scaricabile perché redirige all'archivio della lettera "v" dei giochi italiani.
Dragon's Lair originale è in realtà di fatto presente sul sito, anche se lì non c'è, perché è contenuto sul lato A della Alga Soft 1 A. Avendo anche l'originale posso garantire che è una copia 1:1, non modificata o crackata. Comunque, se proprio si vuole il tap originale, si reperisce facilmente in rete.
I'M *DC2N* POWERED (tnx Luigi Di Fraia) - La mia collezione di cassette (non per vendita né scambio)
PER GLI ACQUISTI NEL MERCATINO IO PAGO SOLO CON PAYPAL E LA COMMISSIONE E' A CARICO VOSTRO

Massi cadenti

• Administrator
Re:Errore in cassette c64 - games original
« Risposta #1 il: 01 Settembre 2013, 22:34:57 »
Inoltre le copertine di dragon's lair e di spyvsspy sono linkate male.
I'M *DC2N* POWERED (tnx Luigi Di Fraia) - La mia collezione di cassette (non per vendita né scambio)
PER GLI ACQUISTI NEL MERCATINO IO PAGO SOLO CON PAYPAL E LA COMMISSIONE E' A CARICO VOSTRO

bubusan

• Administrator
« Risposta #2 il: 03 Settembre 2013, 21:07:49 »
Il gioco "computer maniacs diary 1989 confuzion" in realtà sono due giochi: "computer maniacs diary 1989" e "confuzion" (non linkato)
Il gioco "v" che dovrebbe essere il gioco dei visitors, non è scaricabile perché redirige all'archivio della lettera "v" dei giochi italiani.
Dragon's Lair originale è in realtà di fatto presente sul sito, anche se lì non c'è, perché è contenuto sul lato A della Alga Soft 1 A. Avendo anche l'originale posso garantire che è una copia 1:1, non modificata o crackata. Comunque, se proprio si vuole il tap originale, si reperisce facilmente in rete.

Per il gioco computer maniacs diary 1989 confuzion non ho capito cosa fare.

Il gioco v è stato eliminato.

Per il gioco Dragon's Lair, non mi va di "rubare" un dump da un altro sito ,preferisco rimanere le cose in questo stato.

Anche le 2 copertine sono state fixate
Ideatore e webmaster di edicolac64.com
Ti prego di leggere il regolamento...
Se non vuoi finire cosi':

Massi cadenti

• Administrator
« Risposta #3 il: 03 Settembre 2013, 23:46:36 »
Per il gioco computer maniacs diary 1989 confuzion non ho capito cosa fare.
Il gioco non è "computer maniacs diary 1989 confuzion" ma "computer maniacs diary 1989" (il file si chiama bene ma il database no), poi c'è il gioco "confuzion" presente il file ma non linkato sul db.