Autore Topic: Ciao a tutti ^_^  (Letto 1593 volte)

Falke4ever

• Utente di edicolac64.com
  • *
Ciao a tutti ^_^
« il: 14 Dicembre 2012, 16:48:03 »
Ciao a tutti sono nuovo del forum sono un vecchio fan del commodore 64 XD che secondo me non ha smesso mai di funzionare nei nostri cuori (come per me anche il Dreamcast) un saluto a tutti
 :banana1:

Massi cadenti

• Non dimenticatevi *MAI* nei vostri dump del Vic20 e soprattutto del C16/+4!!!
  • Administrator
    • http://massicadenti.altervista.org/algasoft.html
Re:Ciao a tutti ^_^
« Risposta #1 il: 15 Dicembre 2012, 00:06:08 »
 :welcome:
I'M *DC2N* POWERED (tnx Luigi Di Fraia) - La mia collezione di cassette (non per vendita né scambio)
PER GLI ACQUISTI NEL MERCATINO IO PAGO SOLO CON PAYPAL E LA COMMISSIONE E' A CARICO VOSTRO

Nostalgico

• "Retrogamer" dilettante
  • Dumper the value
  • **
  • b. r. - beyond repair
« Risposta #2 il: 03 Gennaio 2013, 18:17:16 »
Benvenuto anche da parte mia  :papiro:

che secondo me non ha smesso mai di funzionare nei nostri cuori
Beh parecchi C64 non hanno smesso di funzionare nemmeno nella realtà materiale   ;D

(come per me anche il Dreamcast)
Console molto amata e addirittura rimpianta a quanto vedo in giro, purtroppo non l'ho mai provata ma dalle recensioni che ho letto si presenta davvero come una delle più belle ed interessanti.

Massi cadenti

• Non dimenticatevi *MAI* nei vostri dump del Vic20 e soprattutto del C16/+4!!!
  • Administrator
    • http://massicadenti.altervista.org/algasoft.html
« Risposta #3 il: 03 Gennaio 2013, 20:19:44 »
Console molto amata e addirittura rimpianta a quanto vedo in giro, purtroppo non l'ho mai provata ma dalle recensioni che ho letto si presenta davvero come una delle più belle ed interessanti.
(OT) Io ce l'ho... il Dreamcast era davvero molto avanti rispetto all'epoca in cui è uscito, purtroppo le difficoltà finanziarie di Sega l'hanno fatto fuori prima del tempo. Ti consiglio comunque di provare ad emularla col nullDC, anticipandoti comunque che tuttora nessun emulatore è ancora ad un livello paragonabile al VICE, ma molti giochi non hanno problemi. (fine OT)
I'M *DC2N* POWERED (tnx Luigi Di Fraia) - La mia collezione di cassette (non per vendita né scambio)
PER GLI ACQUISTI NEL MERCATINO IO PAGO SOLO CON PAYPAL E LA COMMISSIONE E' A CARICO VOSTRO