Mettendoli in sequenza in un t64 dovrebbero funzionare.
Per crunchare due prg in uno solo non c'è un modo semplice, il più facile è sapere le locazioni in cui si vanno a mettere e salvare tutta la memoria in un botto solo, ma in questo modo è probabile che sprechi spazio.
In genere se un programma è diviso in due parti c'è un motivo. Poniamo infatti che sia composto da due blocchi il primo da $0801 a $443f e il secondo da $c000 a $d000
come fai a salvare tutto un blocco? dovresti salaare da $0801 a $d000 e ti ritroveresti a salvare anche da $4440 a $bfff che non ti serve. Non stiamo parlando di pochi byte!
Un modo più facile è usare una cartuccia (o un'immagine CRT di una cartuccia) tipo Captain Miky, Action Replay e simili, che salva sì tutta la memoria ma prima ricomprime tutto in modo da riconoscere quando la memoria è vuota e quando no, e quindi far sì che sia la CPU a rimettere ogni cosa a posto, tipicamente in un paio di secondi durante i quali si vede la grafica che da incasinata "si mette a posto" (è un sintomo proprio classico dei giochi "freezati" ossia salvati da una cartuccia tipicamente dopo aver premuto il tasto "freeze" sulla stessa), una volta lanciato il programma salvato dalla cartuccia.
Il terzo sistema è chiaramente quello di disassemblare la parte che carica quella successiva, vedere come funziona, e sostituirla con una analoga che legga da disco. Questo perché il drive rispetto al registratore NON permette di caricare senza dire il nome, quindi non basta sostituire 8 all'1 nella periferica...