Autore Topic: durlindana  (Letto 2586 volte)

roby78

• Visitatore
durlindana
« il: 20 Giugno 2004, 15:18:36 »
 ciao a tutti sto scercando questo gioco che avevo per caso comprato in edicola almeno 15 anni fa, ricordo che la cassetta aveva circa 8 giochi e questo era il secondo ma sul sito non sono riuscito a trovarlo.
si poteva scegliere un personaggio in una rosa di 3 ed il gioco è ambientato nel medioevo, è quasi testuale e si tratta praticamente di una avventura.
spero che qualcuno lo conosca, ciao e grazie a tutti.

arcano

• Utente di edicolac64.com
  • *
durlindana
« Risposta #1 il: 29 Luglio 2004, 09:48:33 »
 devi essere più specifico!

dammi + dettagli

Rob

• Visitatore
durlindana
« Risposta #2 il: 29 Luglio 2004, 13:49:03 »
 Durlindana è un gioco della Systems Editoriale, realizzato da Marco Mietta (Programmatore) e Carlo Santagostino (Grafico).
La cosa che lo rende particolarmente allettante è che si tratta di una produzione italiana originale. Infatti, com'è noto, la Systems non piratava i giochi. Si tratta di una vera e propria rarità perchè purtroppo fino ad oggi nessuna delle persone attive nel campo dell'emulazione ne ha effettuato il dump.
All'inizio dell'anno sono stato in contatto con Santagostino per realizzare un'intervista e concordare le modalità per convertire Durlindana per emulatore (Carlo ha una copia del gioco originale). Se ci saranno novità ve lo farò sapere.

roby

• Visitatore
durlindana
« Risposta #3 il: 04 Agosto 2004, 22:18:59 »
 mi son dovuto registrare con un altro nick ma son sempre roby78.
ottima notizia il fatto che non sono l'unico a desiderarlo, ma per caso c'è almeno il file midi della musichetta?
pensa che la prima volta che lo vidi spensi subito il computer, una settimana dopo lo riprovai e ho giocato solo a quello per parecchio tempo, anche se lo finivo lo rigiocavo subito dopo era troppo divertente.

bubusan

• Visitatore
durlindana
« Risposta #4 il: 05 Agosto 2004, 09:57:14 »
 ciao,
in questo forum non e' possibile iscriversi con un altro nick
hai perso la passwod?
Spero di ricevere notizie al piu' presto perche' uno dei due nick deve essere eliminato.
Per il file midi oppure in formato sid faro' una ricerca e ti faro' sapere.
saluti

Ciao,
visto che sei entrato nel forum e non hia risposto,ho provveduto direttamente a cancellare il nick roby78.

saluti

Massi cadenti

• Visitatore
durlindana
« Risposta #5 il: 05 Agosto 2004, 20:02:10 »
Citazione da: "Rob"
Durlindana è un gioco della Systems Editoriale, realizzato da Marco Mietta (Programmatore) e Carlo Santagostino (Grafico).
La cosa che lo rende particolarmente allettante è che si tratta di una produzione italiana originale. Infatti, com'è noto, la Systems non piratava i giochi. Si tratta di una vera e propria rarità perchè purtroppo fino ad oggi nessuna delle persone attive nel campo dell'emulazione ne ha effettuato il dump.
All'inizio dell'anno sono stato in contatto con Santagostino per realizzare un'intervista e concordare le modalità per convertire Durlindana per emulatore (Carlo ha una copia del gioco originale). Se ci saranno novità ve lo farò sapere.
Ovviamente se qualcuno avesse la cassetta o il floppy mi offro volontario per il dump.

roby

• Visitatore
durlindana
« Risposta #6 il: 08 Agosto 2004, 14:40:04 »
Citazione da: "bubusan"
ciao,
in questo forum non e' possibile iscriversi con un altro nick
hai perso la passwod?
Spero di ricevere notizie al piu' presto perche' uno dei due nick deve essere eliminato.
Per il file midi oppure in formato sid faro' una ricerca e ti faro' sapere.
saluti

Ciao,
visto che sei entrato nel forum e non hia risposto,ho provveduto direttamente a cancellare il nick roby78.

saluti
ciao, veramente ti ho mandato una e-mail proprio per far togliere il nick roby78, cmq meglio cosi grazie

roby

• Visitatore
durlindana
« Risposta #7 il: 08 Settembre 2004, 20:16:38 »
 non se ne sa proprio + niente di questo stupendo gioco?

roby

• Visitatore
durlindana
« Risposta #8 il: 20 Aprile 2006, 09:00:40 »
 UP!

Rob

• Visitatore
durlindana
« Risposta #9 il: 23 Aprile 2006, 13:56:40 »
 Siamo riusciti finalmente a recuperarlo, l'ho messo sul mio sitarello (è li da un anno)

http://ready64.altervista.org/giochi/scheda_gioco.php?id=749' target='_blank'>http://ready64.altervista.org/giochi/scheda_gioco.php?id=749

buon divertiemiento!11! :lol: