Autore Topic: Volontari listati C64  (Letto 5069 volte)

Montezuma_III

• Utente di edicolac64.com
  • *
Volontari listati C64
« il: 17 Novembre 2012, 20:20:30 »
Ciao belli,
vorrei sapere se, su questo forum, vi sono volontari a cui segnalare listati da digitare e convertire in formati scaricabili, presi da scansioni di una nota rivista per C64; senza per questo scatenare le ire dei moderatori del forum.
Ciao e grazie.

Massi cadenti

• Non dimenticatevi *MAI* nei vostri dump del Vic20 e soprattutto del C16/+4!!!
  • Administrator
    • http://massicadenti.altervista.org/algasoft.html
Re:Volontari listati C64
« Risposta #1 il: 17 Novembre 2012, 23:13:38 »
Se la rivista è papersoft si fa prima a dumpare la cassetta "Paper Book" ed eventualmente digitare quello che lì dovesse mancare.
I'M *DC2N* POWERED (tnx Luigi Di Fraia) - La mia collezione di cassette (non per vendita né scambio)
PER GLI ACQUISTI NEL MERCATINO IO PAGO SOLO CON PAYPAL E LA COMMISSIONE E' A CARICO VOSTRO

Montezuma_III

• *
« Risposta #2 il: 18 Novembre 2012, 16:51:09 »
Posso fare il nome della rivista?

Massi cadenti

• Administrator
« Risposta #3 il: 18 Novembre 2012, 20:33:41 »
Se ci sono norme, nel regolamento di questo forum o nelle leggi italiane, che te lo vietano, no.
Altrimenti, non capisco perché lo chiedi.
« Ultima modifica: 18 Novembre 2012, 20:35:10 da Massi cadenti »
I'M *DC2N* POWERED (tnx Luigi Di Fraia) - La mia collezione di cassette (non per vendita né scambio)
PER GLI ACQUISTI NEL MERCATINO IO PAGO SOLO CON PAYPAL E LA COMMISSIONE E' A CARICO VOSTRO

Montezuma_III

• *
« Risposta #4 il: 18 Novembre 2012, 23:58:35 »
La rivista usciva solo cartacea, senza nè cassette e/o floppy disk allegati.
Le scansioni però si trovano su un' altro (aehm) forum.

Massi cadenti

• Administrator
« Risposta #5 il: 19 Novembre 2012, 01:56:03 »
Quindi come penso stai parlando di Paper Soft o di CCC. Nel primo caso già avevo in mente di collaborare con un sito serio (il DVG) che ha pubblicato (da scansioni sue, non sono le stesse del sito che dici tu, le uniche in comune sono state fatte da uno che ha collaborato ad entrambi i siti) quasi tutti i numeri (mancano sempre i soliti) intanto cominciando a dumpare la cassetta Paper Book e poi digitando ciò che rimane fuori, nel secondo caso l'impresa è improba e non mi sento di prendere impegni in tal senso, il fatto poi che CCC sia presente in forma integrale (altri hanno solo le avventure di Primo Giovedini) solo sul sito che sappiamo francamente mi scoraggia dal perderci del tempo perché non voglio avere a che fare con quelli là, nel caso dovresti proporre la cosa direttamente a loro, visto che è nel loro interesse.
« Ultima modifica: 19 Novembre 2012, 01:57:11 da Massi cadenti »

bubusan

• Administrator
« Risposta #6 il: 19 Novembre 2012, 11:18:30 »
Se vuoi pubblicare materiale presente su altro forum/sito, devi chiedere a loro l'autorizzazione altrimenti nulla da fare.
Ideatore e webmaster di edicolac64.com
Ti prego di leggere il regolamento...
Se non vuoi finire cosi':

Montezuma_III

• *
« Risposta #7 il: 19 Novembre 2012, 20:09:52 »
Ho segnalato un listato a loro attirandomi le ire dell' admin e sono stato bannato senza pietà; dopo questo sono stato riammesso ma non ricevo più alcuna risposta ai post che pubblico (mi aspettavo commenti del tipo "digitatelo tu'" ma non di essere bannato).
L' ho fatto perchè sapevo che avessero dei volontari che si occupavano di questo.
Vabbè... è meglio lasciare perdere, anche se si trattava di un programma di "archivio dischi" (e ce ne sono parecchi anche in italiano) e mi sembrava un ottimo programma (in basic) per la comprensione del funzionamento avanzato del drive 1541.
E comunque non era mia assoluta intenzione pubblicare scansioni loro.

Massi cadenti

• Administrator
« Risposta #8 il: 19 Novembre 2012, 21:11:58 »
Ho segnalato un listato a loro attirandomi le ire dell' admin e sono stato bannato senza pietà; dopo questo sono stato riammesso ma non ricevo più alcuna risposta ai post che pubblico (mi aspettavo commenti del tipo "digitatelo tu'" ma non di essere bannato).
L' ho fatto perchè sapevo che avessero dei volontari che si occupavano di questo.
Vabbè... è meglio lasciare perdere, anche se si trattava di un programma di "archivio dischi" (e ce ne sono parecchi anche in italiano) e mi sembrava un ottimo programma (in basic) per la comprensione del funzionamento avanzato del drive 1541.
E comunque non era mia assoluta intenzione pubblicare scansioni loro.
Se io dumpo la cassetta Paper Book, che ho, non possono dire proprio nulla. Ci mancherebbe pure che devo chiedere il permesso a loro per dumpare materiale che ho regolarmente comprato.
Quanta fretta hai? In questi giorni ho poco tempo.

bubusan

• Administrator
« Risposta #9 il: 19 Novembre 2012, 22:07:30 »
Se io dumpo la cassetta Paper Book, che ho, non possono dire proprio nulla. Ci mancherebbe pure che devo chiedere il permesso a loro per dumpare materiale che ho regolarmente comprato.
Quanta fretta hai? In questi giorni ho poco tempo.

Certamente, in questo caso deve solo regnare il silenzio.
Come ti ho già chiesto mi faresti un piacere ,se mi invii le special program convertite t64/prg (anche se alcune le ho già fatte). Io sto provando a fare le raccolte piu' grandi spero di riuscirci nel poco tempo che ho anche io
Ideatore e webmaster di edicolac64.com
Ti prego di leggere il regolamento...
Se non vuoi finire cosi':

Massi cadenti

• Administrator
« Risposta #10 il: 19 Novembre 2012, 23:52:50 »
Certamente, in questo caso deve solo regnare il silenzio.
Come ti ho già chiesto mi faresti un piacere ,se mi invii le special program convertite t64/prg (anche se alcune le ho già fatte). Io sto provando a fare le raccolte piu' grandi spero di riuscirci nel poco tempo che ho anche io
Sì, appena ho un attimo