Autore Topic: Visualizzazione profili degli utenti  (Letto 3316 volte)

Massi cadenti

• Non dimenticatevi *MAI* nei vostri dump del Vic20 e soprattutto del C16/+4!!!
  • Administrator
  • Utente di edicolac64.com
    • http://massicadenti.altervista.org/algasoft.html
Visualizzazione profili degli utenti
« il: 16 Novembre 2012, 01:36:50 »
E' normale che non riesca a visualizzare i profili? Ogni volta che clicco su un nickname di qualcuno (tranne il mio), mi dice "Non sei autorizzato ad accedere a questa sezione". Ora, i profili per definizione sono (o meglio, dovrebbero essere) pubblici (anche perché non bisogna mica compilarli per forza, uno scrive quello che gli pare nel suo profilo), quindi temo ci sia qualche errore di configurazione da qualche parte. Oppure c'è qualcosa che mi sfugge a livello di regolamento o di motivazioni.
Non è un bug davvero problematico l'ho notato già da molto tempo (mesi) ma solo ora mi sono preso la briga di ricordarmi di segnalarlo. Sempre che sia un bug e non sia una cosa voluta. La cosa non mi impedisce comunque di mandare messaggi privati e quant'altro, solo non posso vedere i profili altrui.
I'M *DC2N* POWERED (tnx Luigi Di Fraia) - La mia collezione di cassette (non per vendita né scambio)
PER GLI ACQUISTI NEL MERCATINO IO PAGO SOLO CON PAYPAL E LA COMMISSIONE E' A CARICO VOSTRO

bubusan

• Administrator
Re:Visualizzazione profili degli utenti
« Risposta #1 il: 16 Novembre 2012, 02:03:33 »
Ho modificato alcuni permessi, fammi sapere se il problema è risolto
Ideatore e webmaster di edicolac64.com
Ti prego di leggere il regolamento...
Se non vuoi finire cosi':

Massi cadenti

• Non dimenticatevi *MAI* nei vostri dump del Vic20 e soprattutto del C16/+4!!!
  • Administrator
    • http://massicadenti.altervista.org/algasoft.html
« Risposta #2 il: 16 Novembre 2012, 12:42:52 »
Problema rientrato :)
I'M *DC2N* POWERED (tnx Luigi Di Fraia) - La mia collezione di cassette (non per vendita né scambio)
PER GLI ACQUISTI NEL MERCATINO IO PAGO SOLO CON PAYPAL E LA COMMISSIONE E' A CARICO VOSTRO

bubusan

• Administrator
« Risposta #3 il: 16 Novembre 2012, 13:38:30 »
perfetto chiudo
Ideatore e webmaster di edicolac64.com
Ti prego di leggere il regolamento...
Se non vuoi finire cosi':