ORA SO lo sforzo è con me, liuuuuc!
-Ringrazio fab per il download, ma ho scoperto quanto dura un gioco in audacity in termini di bande sinusoidali (tre strisce di suono di fax
) ma penso che in qualche maniera nelle istruzioni per dumpare del forum stesso c'era già la risposta.
-in quanto ad arkanoid3000 ,mi sono trovato in quella fase in cui acquisivo l'audio dalla cassetta infatti per la compilation ames n°1 mi sono diviso tutti i giochi uno ad uno (che tra le altre cose è un'esperienza che consiglio vivamente a tutti) separandoli dalla "processionaria obbligatoria tipica delle compilations".
Insomma ora non mi ferma più nessuno per dumpare efficacemente una cassetta (o tutte le mie cassette tranne quelle già presenti in questo sito edicola64) anche dopo aver letto con molta dedizione le istruzioni e i consigli del buon bubusan e di tutti voi mi sento pronto per altri dumps. La vera verità è che ho questi pochi giorni prima di settembre per stabilire il record di dump in poco tempo (ecco il perkè dei miei numerosi posts) che poi mi toccherà riprendere gli impegni professionali del nuovo anno.
Sono lieto di farvi recapitare il mio materiale come già sto facendo e vi spedisco anche le img sistemate in scala come lor signori desiderano (100x69 le miniimage_"".jpg <4kb; 320x2.. .gif <25kb) per ulteriore conferma della mia devozione al grande COMMODORE 64 (e a sua sorella Amiga) che senza di loro ... caz che senza di loro non avrei passato tutti quei pomeriggi buttati davanti a uno schermo blu o bianco adesso che ci penso seriamente
P.S.: spedisco ad arkanoid3000 INDIGENO e TOMCAT uniti da un cordone che oramai non posso più dividere (cioè ho cancellato il wav
) mentre al resto della ciurma il mio testamento internettiano prevede il rilascio di tutto il mio materiale in ".tap". ((( Mi dovete scusare ma ".tip" non celho!
)))
ok per ora è tutto qui, mi metto al lavoro per voi del sito e per il mondo (chiaramente nell'inconscio lo faccio PER ME).