Autore Topic: Cerco gioco simile a bop' n rumble.  (Letto 1283 volte)

mattemax80

  • Utente di edicolac64.com
  • *
  • Post: 3
Cerco gioco simile a bop' n rumble.
« il: 28 Gennaio 2010, 18:37:29 »
Salve a tutti, sto cercando un gioco simile a bop n rumble con l'unica variante che era un ragazzo con un cappellino in testa e un pantalone di jeans se non ricordo male. Poteva camminare lungo una strada e arrivavano brutti ceffi da una parte e l'altra della strada. A un certo punto anche dei bulldog. Ho la memoria che non mi assiste più ma ho provato a cercarlo in lungo e in largo col nome "Ted Boy" ma sono quasi certo che stia prendendo un granchio. Il gioco si avvicina molto e bop n rumble e target renegade. Vi prego se qualcuno di voi ci ha mai giocato, datemi una mano, ricordo solo che era fatto bene a livello grafico, molto ben curato nei dettagli e se non erro poteva muoversi solo a destra e sinistra, nel senso che quando arrivavano gli avversari non poteva evitarli spostandosi su e giù ma era costretto ad affrontarli di modo che lo scroll del gioco continuasse verso destra. Il gioco non credo facesse parte di una collana specifica, in quanto venduto singolarmente, per intenderci era di quelli che compravi con scatola retail. Aiutatemi! Grazie.
P.S.: Leggendo i topic emere che anche voi avete passato i migliori anni sul mitico C64! :-)) Il mio gioco preferito è Microprose Soccer, quanto ho odiato il Brasile. Non sono mai riuscito a batterlo!

rainstorm1977

  • V.I.P. di Edicolac64
  • Utente di edicolac64.com
  • ***
  • Post: 376
    • 64 Ricordi
Re: Cerco gioco simile a bop' n rumble.
« Risposta #1 il: 28 Gennaio 2010, 19:27:35 »
Prova a fare una ricerca su GameBase (www.gb64.com) sotto il genere "Arcade - Beat'em up", ce ne sono tanti... Anche se di ragazzi con il cappellino non mi sembra di averne visti...  ???

mattemax80

  • Utente di edicolac64.com
  • *
  • Post: 3
Re: Cerco gioco simile a bop' n rumble.
« Risposta #2 il: 30 Gennaio 2010, 16:48:15 »
Grazie proverò a cercare!Spero di trovarlo. Comunque il tizio era simile a cody di final fight, grossomodo. Sono sicuro che il gioco fosse per commodore perchè non possedevo altri pc all'epoca. Grazie per il suggerimento. Ti farò sapere se l'ho trovato. Ciao e buon weekend.