Autore Topic: Il gioco "monsters" da special program 36 richiede password. Sapete quale è ?  (Letto 1456 volte)

strongboy

• Visitatore
Il gioco è anche presente nella hit parade numero 18, e presenta la stessa caratteristica, cioè una volta che il caricamento è finito, richiede una password per poter iniziare a giocare.
Il problema è che non riesco a reperirla da nessuna parte, ho provato a curiosare nel .tap con il monitor di vice, ma non ho trovato nulla di evidente, anche sulla rivista special program numero 36 non viene menzionata nessuna password . . . e cercando riferimenti sul gioco originale ( che è  GAME OVER : LINK SU LEMON64 ) non ho trovato ulteriori info . . .

Qualcuno di voi ha qualche indizio ? ? ?

rainstorm1977

• Visitatore
Se non ricordo male bisognava premere H... La password (che non conosco) serve per ripartire dalla seconda parte del gioco...

strongboy

• Visitatore
Esatto rainstorm, è proprio il tasto h che bisogna . . . sgnaccare . . .

Se si schiaccia qualsiasi altro tasto, inizia l' inserimento della password e se è una password sbagliata, riparte tutto da capo . . . sid compreso . . .

Grazie ancora . . . dopo questo episodio, praticamente, stavo prendendo in considerazione la possibilità di passare all'emulazione dello spectrum

:megaball: