Autore Topic: Aggiornamento grafica sito edicola 64 effettuato (giugno 09)  (Letto 4255 volte)

Uranio

  • Visitatore
Re: Aggiornamento grafica sito edicola 64
« Risposta #15 il: 08 Giugno 2009, 23:14:00 »
Il nuovo layout della homepage a me non funziona ne' con Opera ne' con Firefox.

Con Opera si vede cosi'

- file continene virus edit by bubusan verificato con antivir

C'e' un chiaro errore nell'html e la barra del menu' non e' visibile.

- file continene virus edit by bubusan verificato con antivir

Le barre di scorrimento qua proprio sono sbagliate.

Il frame centrale non dovrebbe avere una dimensione fissa, sembra sia per 800x600, altro che "almeno" 1024x768, a 1280x1024 risulta mezzo vuoto.
Spero si possa migliorare.
« Ultima modifica: 08 Giugno 2009, 23:58:44 da bubusan »

bubusan

  • Visitatore
Re: Aggiornamento grafica sito edicola 64
« Risposta #16 il: 08 Giugno 2009, 23:59:40 »
Sei pregato di verificare il tuo pc con un buon programma di antivirus in quanto sul mio pc dove ho instalato antivira vengono bloccati i link alle immagini. (i link sono stati eliminati per precauzione)

Il Layout e' semifisso per risoluzione di 1024x768 compatibile con firefox 3.x e internet explorer 6.x e il menu e' sempre visibile (inoltre, ho effettuato una prova con il cell nokia e funziona sia con il browser propietario , sia con opera mobile 4.2)
« Ultima modifica: 09 Giugno 2009, 00:07:01 da bubusan »

bubusan

  • Visitatore
Re: Aggiornamento grafica sito edicola 64
« Risposta #17 il: 11 Giugno 2009, 21:36:02 »
Citazione
rimangono in old style : l'area scansioni riviste senza cassetta e manuali che in futuro penso propio di aggiornare).

Ora anche l'area scansioni riviste senza cassetta e manuali sono state rinnovate.
Se riscontrate problemi di scaricamento e link errati fatemi sapere


P.S. Ho verificato la funzionalita' del sito, anche su altri pc, senza riscontrare problemi di sorta (con browser i.e. 7 e i.e. 8 , opera 9.64). Vi ricordo comunque, che e' sempre (anche in passato) necessatio installare i componenti java e flash player, tale informazioni sono state inserite nella pagina iniziale del sito www.edicolac64.com con i rispettivi link.
« Ultima modifica: 11 Giugno 2009, 21:42:23 da bubusan »