Autore Topic: Proposta inerente agli screenshots  (Letto 1444 volte)

arkanoid3000

  • V.I.P. di Edicolac64
  • Utente di edicolac64.com
  • ***
  • Post: 1130
  • Lo Spaccamuri Dotato di Racchetta e Pallina
Proposta inerente agli screenshots
« il: 30 Agosto 2008, 15:21:02 »
Salve, ho visto ultimamente che si sta lavorando parecchio sulle collane della SIPE e mi era venuta un'idea da proporre: nelle aree degli screenshots dei giochi volendo si potrebbe anche includere quelli dei disegni inclusi nei loaders, mi riferisco alle collane I Magnifici 7, New Special Playgames e Special Program.

Ryoga79

  • Visitatore
Re: Proposta inerente agli screenshots
« Risposta #1 il: 30 Agosto 2008, 16:41:19 »
Ci avevo pensato anche io, ma e' gia' un lavoro considerevole fare gli screenshots dei giochi (nel senso di tempo). E' una buona idea, ma visto che gli screenshots servono a mostrare il gioco che si vuole scaricare, si potrebbe aprire una sezione a parte, tipo "artworks", che ne pensi?

arkanoid3000

  • V.I.P. di Edicolac64
  • Utente di edicolac64.com
  • ***
  • Post: 1130
  • Lo Spaccamuri Dotato di Racchetta e Pallina
Proposta inerente agli screenshots
« Risposta #2 il: 30 Agosto 2008, 17:44:08 »
In che senso?

Ryoga79

  • Visitatore
Re: Proposta inerente agli screenshots
« Risposta #3 il: 31 Agosto 2008, 17:13:09 »
Nel senso che si potrebbe creare una sezione a parte dedicata alle immagini di loading, e comunque una volta terminato il lavoro per gli screenshots, altrimenti sarebbe sempre un' operazione in piu'.

bubusan

  • Visitatore
Re: Proposta inerente agli screenshots
« Risposta #4 il: 31 Agosto 2008, 19:45:13 »
sono d'accordo con rainstrom, per prima cosa bisogna pensare agli screen shot che mancano su molte collane, poi soltanto dopo creaeremo un'area apposita e potremo pensare anche ad altri progetti

arkanoid3000

  • V.I.P. di Edicolac64
  • Utente di edicolac64.com
  • ***
  • Post: 1130
  • Lo Spaccamuri Dotato di Racchetta e Pallina
Proposta inerente agli screenshots
« Risposta #5 il: 01 Settembre 2008, 00:11:18 »
Si ovviamente, mi rendo conto quanto sia duro questo lavoro, io l'avevo proposto per una maggior completezza del database.