Autore Topic: Special Program nn. 22, 23 e 24 - Tutti i titoli  (Letto 1198 volte)

rainstorm1977

• Visitatore
Special Program nn. 22, 23 e 24 - Tutti i titoli
« il: 03 Agosto 2008, 17:30:08 »
Rieccomi... Stavolta avrei potuto fare di più, ma la Sp n. 22 mi ha dato tantissimo filo da torcere... In particolare, Walker: un gioco del genere l'avrei inserito nella categoria "Shoot'em up - H-Scrolling", ed invece quelli del gamebase si sono sbrigati mettendolo in coda, in "uncategorized"... non "Shoot'em up - uncategorized", ma nell'uncategorized degli uncategorized! E quando ho scoperto il titolo originale di questo gioco mi sono sentito ancora più preso in giro!
Vabbè... passiamo ai titoli!

Special Program n. 22

N.B.: Le immagini di Bingo, Astra ed Intruder riportate sul sito sono errate. Idem per Freccette, di cui è errato anche il titolo.

1) Bingo = Polar Pierre
2) Double = The Castles of Dr. Creep
3) Freccette = Video Darts
4) Iceland = Lode Runner's Rescue
5) Tronix = Actionauts
6) Astra = Steve Cartwright's Megamania (sprites modificati: si tratta di un gioco allegato al Garry Kitchen's Game Maker)
7) Walker = Strontium Dog and the Death Gauntlet
8) Ectoplasms = Illusions
9) Cannon Ball = The Great American Cross-Country Race
10) Intruder = V - The Computer Game

Special Program n. 23

N.B.: L'immagine ed il titolo di Banzai riportati sul sito sono sbagliati. Di seguito riporto solo i titoli assenti nel sito:

3) Banzai = Super Black Belt Karate
5) Omar = Narnia

Special Program n. 24

1) Rocket = Polar Pierre
2) High Fly = Planet Attack
3) Shown on it = Shoot'em up
4) Stonehenge = Lode Runner's Rescue
5) Hyper = (è originale, fatto da un certo Leonardo, e basato su "Chopper", uno degli esempi del "Garry Kitchen's Game Maker")
6) Buffy = Bongo
7) Chuff Chuff = Panic Express
8) Mundialito = World Cup Carnival - Mexico '86
9) Alpha Centauri = Tau Ceti
10) Ninja Fighting = The Way of the Tiger (primo caricamento)

Alla prossima!

bubusan

• Visitatore
Re: Special Program nn. 22, 23 e 24 - Tutti i titoli
« Risposta #1 il: 23 Agosto 2008, 03:35:57 »
inseriti i titoli sul db off-line, appena aggiorno il sito compariranno anche sulle pagine on-line