Autore Topic: Recupero cassetta SPECIAL C64 n. 32 apparentemnte impossibile . . .  (Letto 1139 volte)

strongboy

  • Visitatore
Un caro amico mi ha fatto un regalo. La cassetta che vedete fotografata quà sotto proviene da una cantina alquanto polverosa. Era dentro ad una custodia per cassette multiple, e ad un primo esame mi è parsa apparentemente improbabile da recuperare, ma come ben sapete più è difficile è più mi piace.

Vorrei provare a recuperarla insieme a voi, quindi premetto che ho già qualche idea, ma vorrei prima sentire qualche consiglio da voi . . .


Il primo problema è che come si vede dalla prima foto, l'angolo in alto a destra della cassetta è rotto, e questa è sicuramente la causa della fuoriuscita dalla sua sede della bobina avvolginastro di sinistra.


Sulla foto numero due si vede un notevole cumulo di polvere soprattutto sul nastro a vista . . .


Foto dall'alto . . .


Qualche idea sul come partire ? ? ? ( mi auguro soltanto che questo recupero non ci porti poi a scoprire che si tratta di un errore di stampa della Edigamma, e che questa cassetta si riveli essere una SUPER C64 anzichè una SPECIAL C64, i dubbi mi vengono dal numero alto rispetto ai numeri presenti sul sito . . . )

arkanoid3000

  • V.I.P. di Edicolac64
  • Utente di edicolac64.com
  • ***
  • Post: 1130
  • Lo Spaccamuri Dotato di Racchetta e Pallina
Re: Recupero cassetta SPECIAL C64 n. 32 apparentemnte impossibile . . .
« Risposta #1 il: 25 Febbraio 2008, 21:57:18 »
Si, in realta è la super c64 e c128 n.32 con gli stessi identici titoli, ho anch'io questa cassetta.