Autore Topic: Nuovo dump: Hit Parade n. 23  (Letto 744 volte)

rainstorm1977

  • Visitatore
Nuovo dump: Hit Parade n. 23
« il: 20 Gennaio 2008, 14:25:14 »
Ciao a tutti,
scrivo per segnalarvi la presenza, sull'ormai famoso ricordi64.altervista.org, del dump della Hit Parade n. 23. Mi è costato moltissima fatica, dato la presenza di chili di polvere sul nastro, ma i giochi funzionano tutti al 100%. Il mio prossimo dump sarà la Hit Parade n. 25, ma non credo arriverà in tempi brevi... mi viene mal di testa solo a pensarci...  :cry2:
Comunque, buon divertimento... e alla prossima!
--
Gaetano

Il Notturno

  • Visitatore
Re: Nuovo dump: Hit Parade n. 23
« Risposta #1 il: 20 Febbraio 2008, 01:13:33 »
Ho appena letto i contenuti del dump, li ho guardati solo ora...

E' da sogno...

Out Run...
Psycho Soldier...
Rygar...
Rampage...


Ma scherziamo? Sono fantastici? Sogno...

rainstorm1977

  • Visitatore
Re: Nuovo dump: Hit Parade n. 23
« Risposta #2 il: 21 Febbraio 2008, 19:17:39 »
Ho appena letto i contenuti del dump, li ho guardati solo ora...

E' da sogno...

Out Run...
Psycho Soldier...
Rygar...
Rampage...


Ma scherziamo? Sono fantastici? Sogno...

Pensa, c'era anche un SEUCK quasi-funzionante! Lo trovi in "Avanzata Inarrestabile". Purtroppo il menù è stato cancellato, e alcuni editor non funzionano, ma quello degli sprites ha molte funzioni attive, e ci si poteva pure divertire! Stesso discorso per quello dei fondali. Non si poteva fare molto, ma valeva certo la pena di perderci qualche pomeriggio... Poi ti consiglio Skyrock (Sunburst) e Nuntio (Lazer-Force), due titoli usciti a prezzo budget (se non sbaglio) che mi facevano letteralmente impazzire! Insomma, c'è da divertirsi, con questa cassetta, anche perché in quel periodo i giochi multi-load erano ancora molto pochi...