Autore Topic: Cerco Mayhem in the monster land . . .  (Letto 1416 volte)

dominators

• Visitatore
Cerco Mayhem in the monster land . . .
« il: 19 Settembre 2007, 00:03:36 »
salve a tutti sto cercando il gioco mayhem in the monster land nel formato tape,posseggo il formato d64 ma stranamente col pspvice durante il caricamento me se blocca,quindi ho optato x la versione tape che non riesco a trova da nessuna parte,altra domandina il formato d64 che posseggo io ne so + di 1 so tutte versioni cracckate almeno qualcuno ha l'originale,quando dico originale intendo versione completa di intro,xkè ne ho gia 1 funzionante d64 senza xro' l'intro.

Tag2015

• Visitatore
Re: Cerco Mayhem in the monster land . . .
« Risposta #1 il: 19 Settembre 2007, 00:40:13 »
salve a tutti sto cercando il gioco mayhem in the monster land nel formato tape,posseggo il formato d64 ma stranamente col pspvice durante il caricamento me se blocca,quindi ho optato x la versione tape che non riesco a trova da nessuna parte,altra domandina il formato d64 che posseggo io ne so + di 1 so tutte versioni cracckate almeno qualcuno ha l'originale,quando dico originale intendo versione completa di intro,xkè ne ho gia 1 funzionante d64 senza xro' l'intro.

non si può discutere sul forum su come reperire giochi originali...   :roll:

bubusan

• Visitatore
Re: Cerco Mayhem in the monster land . . .
« Risposta #2 il: 19 Settembre 2007, 01:18:25 »
Giusto tag , specialmente se non sono stati "liberati" dalle case madri di produzione.

Secondo avvertimento al prossimo ban... ah dimenticavo inoltre sezione sbagliata....

chiudo
« Ultima modifica: 19 Settembre 2007, 03:07:04 da bubusan »