Autore Topic: the wizard cerco  (Letto 1293 volte)

astutillo

  • Visitatore
the wizard cerco
« il: 21 Maggio 2007, 16:52:22 »
Ciao! Sono nuova e mi scuso per gli eventuali errori che posso commettere nell'inserire il messaggio.
Veramente tempo fa ho frequentato un po' il sito,poi per problemi vari sono stata latitante.
Mi piacerebbe sapere se esiste ancora questo giochino che ho usato nella mia infanzia. Il titolo credo sia questo anche se non ne sono sicura al 100%. La scenografia,da quello che ricordo, rappresenta un labirinto dove un omino cerca di uccidere mostri che corrono...ogni tanto appare il mago e dietro una musica thriller cerca di uccidere un' ape (una specie di ape).
Grazie a chi vorra' aiutarmi !
Federica 
 
 
 

bubusan

  • Visitatore
Re: the wizard cerco
« Risposta #1 il: 22 Maggio 2007, 20:07:55 »
Salve,
hai sbagliato a inviare il topic in quest'area, qui ci sono solo le richieste esaudite di cerco un gioco o un programma, sei pregata di leggere il regolamento prima di effettuare post e di prestare piu' attenzione, in modo che la prossima volta non commetti lo stesso errore.
Se riccommetterai piu' volte lo stesso errore potresti essere punita con un ban di 3 giorni.

Il topic viene quindi spostato nell'area giusta, saremo lieti di aiutarti.

 

astutillo

  • Visitatore
Re: the wizard cerco
« Risposta #2 il: 28 Maggio 2007, 17:44:16 »
Ciao! Sono nuova e mi scuso per gli eventuali errori che posso commettere nell'inserire il messaggio.
Veramente tempo fa ho frequentato un po' il sito,poi per problemi vari sono stata latitante.
Mi piacerebbe sapere se esiste ancora questo giochino che ho usato nella mia infanzia. Il titolo credo sia questo anche se non ne sono sicura al 100%. La scenografia,da quello che ricordo, rappresenta un labirinto dove un omino cerca di uccidere mostri che corrono...ogni tanto appare il mago e dietro una musica thriller cerca di uccidere un' ape (una specie di ape).
Grazie a chi vorra' aiutarmi !
Federica 
 
 
 

Chiedo scusa.