Autore Topic: Open Game n.1 (100%)  (Letto 1387 volte)

koseidon72

  • Visitatore
Open Game n.1 (100%)
« il: 30 Maggio 2007, 23:46:05 »
Segnalo questo dump eseguito proprio oggi.
Ci tenevo molto a passare questa cassetta poiche' e' stata una delle mie primissime.
Lo zip presente sul sito puo' essere tranquillamente eliminato dato che di 5 giochi ce ne erano solo 2 in italiano relativi a quel nastro e per lo piu' in formato prg.
Purtroppo all'epoca che mandai il file al sito dovetti salvare il salvabile da un nastro semi cancellato e rovinato.


Ps: ho recuperato altre cassette oltre quelle listate nell'altro topic in cima alla sezione.


bubusan

  • Visitatore
Re: Open Game n.1 (100%)
« Risposta #1 il: 31 Maggio 2007, 10:07:42 »
al prossimo aggiornamento sara' inserita nel sito insieme a quella vecchia in un unico file rar.

strongboy

  • Visitatore
Re: Open Game n.1 (100%)
« Risposta #2 il: 01 Giugno 2007, 22:02:33 »

Ps: ho recuperato altre cassette oltre quelle listate nell'altro topic in cima alla sezione.



Se non sono indiscreto posso chiederti come, oppure dove, riesci a recuperare altre cassette ? ? ? Te lo chiedo perchè io, oltre che a chiedere ad amici, e provare a sbirciare su e-bay non riesco a mungere molto . . .

koseidon72

  • Visitatore
Re: Open Game n.1 (100%)
« Risposta #3 il: 02 Giugno 2007, 09:43:53 »
Porta Portese a Roma, amici che non ci fanno piu' nulla, ebay

Entro pochissimo tempo mettero' su ebay un mega lotto di 60 cassette da edicola.
Come spiegato in un altro post, purtroppo non ho tempo per riversarle in dump file.
Ho varie spese da sostenere e quindi devo per forza di cose anche vendere qualcosa.
Ci saranno le 60 cassette, moltissimi libretti "tascabili" di games2000 ecc e qualche rivista tipo Special Program.
Per correttezza nei confronti di questo magnifico forum non metto pero' nessun link.
Spero solo che a comprare il tutto possa essere qualcuno che poi faccia i dump.

Nel contempo inviero' a edicola64 altri dump non presenti sul sito che tempo fa feci con altre cassette che mi furono prestate.
Sono cassette importanti che non devono mancare al progetto.

Ciao
« Ultima modifica: 02 Giugno 2007, 09:46:35 da koseidon72 »

strongboy

  • Visitatore
Re: Open Game n.1 (100%)
« Risposta #4 il: 02 Giugno 2007, 22:10:32 »
Per quello che può valere . . . io ci provo, a farti una proposta.
Mi posso impegnare a pagare le spese di spedizione di invio e di riconsegna, dopodichè mi impegno a fare nel più breve tempo possibile i dump e gli scan delle riviste, e poi a restituirtele nel più breve tempo possibile, per permetterti la vendita su e-bay.
Seconda alternativa . . . si può provare a vedere quanto intendi realizzare dal tutto e quindi fare due conti, ed eventualmente sarei disposto a comprare il lotto.

Tutto questo ovviamente se le cassette sono la maggior parte assenti dal sito e che siano in conzioni ragionevolmente accettabili, idem per le riviste.

Che cosa ne pensate ? ? ? E' una proposta indecente ? ? ?  :papiro:

koseidon72

  • Visitatore
Re: Open Game n.1 (100%)
« Risposta #5 il: 02 Giugno 2007, 23:20:37 »
Preferirei comunque non usare questo forum per trattative poiche' oltretutto non e' nemmeno l'area scambi.
Cmq scrivimi un msg privato e ne parliamo, o anche una mail a:
koseidon72@hotmail.com

Ciao