Mi sa che non mi sono spiegato bene... Le "prove inoppugnabili" ci sono, si possono trovare. Io stesso posso dirti le date in cui ho acquistato determinate cassette, e questo prova che, in quella data, era in edicola il tal numero. Facevo riferimento solo a questo... Bisognerebbe anche capire come funziona la storia dei supplementi: l'edicola, infatti, non mantiene le pubblicazioni invendute, ma le "rende" al distributore. Sarebbe interessante sapere se i "supplementi" vengono resi insieme alle riviste principali: se così fosse, la datazione DEVE seguire la data di uscita della rivista principale. Se così non fosse (e probabilmente non lo è, dato che - come sottolinei tu stesso - i supplementi non sempre escono in contemporanea alla rivista ospite), brancoliamo nel buio, e dobbiamo mantenerci "larghi" (come già proponevo qualche messaggio fa), o vaghi, se preferisci; anche perché a noi interessa datare - in questo caso - l'uscita del supplemento, non quella della rivista principale (su cui abbiamo già informazioni attendibili).
Lungi da me iniziare polemiche, avevo soltanto espresso dei dubbi sulla tua datazione, facendo riferimento a dati che ho trovato sulle riviste stesse (mi sono fermato alla Hit Parade n. 2, ma lo stesso discorso vale per la n. 3, di cui possiedo soltanto la fascetta), e che erano in contrasto con quelli da te riportati. A me interessa stabilire la verità, o almeno avvicinarmici il più possibile, non certo imporre il mio punto di vista!
Non impelaghiamoci sulla datazione delle Special Program... Il problema di "datare" le pubblicazioni è forse una mia fissa, dato che tempo fa proposi l'idea di creare una "edicola virtuale" tramite una funzione di ricerca che permettesse di visualizzare, selezionando una data, le pubblicazioni presenti in edicola in tale data. Non credo che sia impossibile da realizzare, ma darei la priorità al recupero del materiale ancora assente...