Ciao,
@angelinotara: La tua idea è senz'altro interessante, ma presenta alcuni problemi, soprattutto riguardo ai nomi dei giochi (di questo abbiamo già discusso più volte nel forum). Agganciandomi alle "obiezioni" di Ammiraglio, mi chiedo: perché non dare la precedenza ad un "restyling" del sito? Ad esempio sarebbe interessante e prioritario sistemare il problema dei titoli all'interno del DataBase, e quindi del sito; si potrebbe poi, inserire degli indicatori (magari grafici) di "completezza" riguardo al numero dei giochi funzionanti di ogni cassetta, presenza di titoli originali e di screenshot; il tutto potrebbe confluire in una "media", che potrebbe comparire (magari anche sottoforma di simbolo colorato, come quello già presente: ad esempio: rosso = presenza del solo dump della cassetta, con alcuni giochi "rotti"; verde = presenza del dump completo, dei titoli e degli screenshot). Poi secondo me si potrebbe migliorare la visualizzazione, con schermate più grandi e con tabelle più facilmente leggibili (es.: titolo del gioco in caratteri maiuscoli, titolo originale in corsivo, disposti non l'uno a fianco all'altro bensì uno sull'altro - in modo da recuperare spazio nella pagina). Credo che per il momento sia meglio concentrarci su questi aspetti, che migliorerebbero sicuramente la navigabilità del sito.
Il vero problema è che tutti noi gli dedichiamo una quota parte del nostro tempo libero, che per alcuni è davvero irrisoria; ognuno si occupa di ciò che gli riesce meglio... io ad esempio se dovessi gestire il database non saprei da che punto cominciare, figuriamoci poi l'impostazione del lay-out... L'unica cosa che potrei tentare sarebbe una schematizzazione con un programma di video-scrittura, ma niente di più...
Quando sarò a casa vedrò di scaricare il tuo lavoro, così per farmi un'idea, ma conoscendo le tue prodezze so già che rimarrò soddisfatto...
A presto!