Autore Topic: CIAOOO  (Letto 1499 volte)

Michele

• Utente di edicolac64.com
  • *
CIAOOO
« il: 22 Settembre 2012, 21:29:00 »
Ciao a tutti  ;D  ;) Qualcuno potrebbe dirmi dove posso fare richiesta di un gioco per l'emulatore online del C64? Grazie anticipatamente  :)

Massi cadenti

• Non dimenticatevi *MAI* nei vostri dump del Vic20 e soprattutto del C16/+4!!!
  • Administrator
    • http://massicadenti.altervista.org/algasoft.html
Re:CIAOOO
« Risposta #1 il: 22 Settembre 2012, 23:33:38 »
Ciao benvenuto se ho capito bene la domanda c'è l'area aiuto
I'M *DC2N* POWERED (tnx Luigi Di Fraia) - La mia collezione di cassette (non per vendita né scambio)
PER GLI ACQUISTI NEL MERCATINO IO PAGO SOLO CON PAYPAL E LA COMMISSIONE E' A CARICO VOSTRO

Michele

• *
« Risposta #2 il: 23 Settembre 2012, 17:12:02 »
nella pagina dell'emulatore online dice:"Per effettuare richieste, scrivere sul forum, le esaudiremo se possibile e sempre rispettando i relativi diritti di copyright" - volevo sapere in quale sezione del forum posso effettuare la mia richiesta. Grazie ancora  ;)

Massi cadenti

• Non dimenticatevi *MAI* nei vostri dump del Vic20 e soprattutto del C16/+4!!!
  • Administrator
    • http://massicadenti.altervista.org/algasoft.html
« Risposta #3 il: 23 Settembre 2012, 19:45:11 »
C'è un'intera area del forum che si chiama area aiuto con varie sezioni e sottosezioni:

AREA AIUTO + SEGNALAZIONI NOMI GIOCHI EDICOLA/ORIGINALI + SOLUZIONI PER NOMI DI GIOCHI

Qui potrete aiutarvi nel cercare : il nome di un gioco, o il nome originale o il nome di una cassetta o di uno scan della rivista o la soluzione di un gioco o alcune informazioni + Segnalazioni per nomi di giochi edicola/originali + Soluzioni dei giochi pubblicate e/o richieste dagli utenti del forum
Sotto-sezioni: Aiuto : Cerco un gioco o un programma o una scansione (rivista o libro) o altre informazioni, Cerco il nome originale di un gioco da edicola, ARCHIVIO RICHIESTE ESAUDITE per : [Cerco un gioco/programma] e [nome originale di un gioco da edicola] + SEGNLAZIONI PER NOMI ORIGINALI DELLE CASSETTE E DISCHI, Soluzioni giochi per c64 ,c16, vic20.

Emulatori del commodore 64/128/16/vic20 funzionamento e problematiche riscontrate
Discussioni , aggiornamenti software e problematiche sugli emulatori del commodore 64-128,c16,vic20, sulle varie piattaforme come Pc, Playstation, Xbox, ecc. .

Convertire le cassette/dischi e effettuare il processo inverso + Programmi e Utility
Programmi,consigli, e discussioni su come convertire le cassette/dischi da edicola e non, processo inverso(cioè come riportare in cassetta e/o disco i giochi digitalizzati). Qui, inoltre è possibile parlare dei programmi per pc e commodore 64 utili per la conversione o per tarare il datasette o di altro genere
I'M *DC2N* POWERED (tnx Luigi Di Fraia) - La mia collezione di cassette (non per vendita né scambio)
PER GLI ACQUISTI NEL MERCATINO IO PAGO SOLO CON PAYPAL E LA COMMISSIONE E' A CARICO VOSTRO

Michele

• *
« Risposta #4 il: 24 Settembre 2012, 14:16:52 »
Grazie mille, sei stato molto gentile, preciso e disponibile

Nostalgico

• "Retrogamer" dilettante
  • Dumper the value
  • **
  • b. r. - beyond repair