Autore Topic: SOVOX video dimostrativo tap to prg special program 50% lavoro  (Letto 1791 volte)

sovox

• Utente di edicolac64.com
  • *
    • sovox70
Ciao a tutti voi
questo è il video (per vedere bene mettete a tutto schermo e HD)
http://www.youtube.com/watch?v=DNf06rW6OgU&feature=youtu.be
sto proseguendo il lavoro della conversione di tutti i numeri di Special Program in file prg
molto più comodi da usare per ogni uso
penso di aver fatto circa la metà delle cassette

inoltre, dato che quando scarico il file tap, mi trovo spesso un unico file tap
per cui faccio anche un lavoro di divisione  e editazione dei file di ogni gioco
in modo che, i file siano più chiari

la parte che mi fa perdere più tempo sono quei giochi che quando vengono convertiri in file prg
generano due file prg per un solo gioco, però cosi come è, non va bene per inserirlo in un D64
l'unico modo che conosco per adesso, e freezare con action replay il gioco e salvarlo
in modalità standard, alla fine mi genera sempre due file, ma cosi facendo va bene per un d64

Sempre con la action replay posso generare un solo prg da un tap che nei crea due
se lo salvo in modalità turbo, ma cosi facendo poi le devo far funzionare solo con questa cartuccia.

Ho lasciato indietro molti giochi che generano due prg
perchè questi sono quello più lunghi da fare
se no, avrei forse già finito

il mio spazio web di alice e limitato per cui non posso più far condividere i file convertiti
per cui si potrebbe  pensare di creare una pagine apposta su edicola con gli special program tutti convertiti in file prg
oltre ai tap tutti editati
cosa ne pensate, webmaster ci sei ?
che ne pensi allora  potrebbe allora interessato tutti gli special program convertiti in prg, a disposizione di tutti su edicola

edit by bubusan:
editato il titolo per ordinare e cercare di rendere pulito il sito
« Ultima modifica: 16 Novembre 2012, 17:04:02 da bubusan »

bubusan

• Administrator
  • Utente di edicolac64.com
Re:video dimostrativo tap to prg special program 50% lavoro
« Risposta #1 il: 04 Ottobre 2012, 16:20:01 »
Al momento, purtroppo il mio tempo libero è veramente poco, comunque non ci sono problemi, tutto il tuo lavoro  di conversione sarà messo qui su edicolac64 in modo che sia a disposizione di tutti.
« Ultima modifica: 04 Ottobre 2012, 17:57:34 da bubusan »
Ideatore e webmaster di edicolac64.com
Ti prego di leggere il regolamento...
Se non vuoi finire cosi':