Autore Topic: new dump compilation games n°1  (Letto 1815 volte)

indigeno79

  • Utente di edicolac64.com
  • *
  • Post: 38
new dump compilation games n°1
« il: 25 Agosto 2010, 16:14:32 »
Ho deciso che per il momento passo a voi le patate bollenti da convertire visto che per una questione di meccanismi sociologici che non vi sto a spiegare e che ognuno sa, siete più avanti di me in queste cose di cui sono niubbo.
Questa collana compilation games n°.1 si chiama proprio così e ho 2 cassette con lo stesso nome ma con dentro giochi diversi ovviamente. Sarà dunque una sospresa per ciò che riguarda il nome dei giochi visto che sinceramente non ho memoria di nessun titolo di queste due cassette. Mentre sto importando il wav con audacity vi anticipo che ho pronto audiotap per la conversione in prg o t64 adesso vedrò. Ma a precindere vi spedisco il wav appena pronto  (tra un' oretta) così come mamma audacity l'ha fatto. A voi l'onere perchè le mie conversioni in tap sono ai primi tentativi perciò non so cosa ne viene fuori. Chiaro come il sole ?
 :amici2:

indigeno79

  • Utente di edicolac64.com
  • *
  • Post: 38
Re: new dump compilation games n°1
« Risposta #1 il: 25 Agosto 2010, 17:10:58 »
Allego qui ciò che viene fuori con il programma tape64 partito con ms-dos:


indigeno79

  • Utente di edicolac64.com
  • *
  • Post: 38
Re: new dump compilation games n°1
« Risposta #2 il: 25 Agosto 2010, 17:21:21 »
con audiotap ho ottenuto la lista di questa compilatio games n°1:

-DIRIGIBILE-BASE ALFA-BMT RUNNER-FANTATRON-HONDA-TIMERUNNER-MOON CRESTA-CENTIPEDE ATARI-SUPERMAN-RALLY-ARCIERE-DEFENDER-BALUARDO-SPAZIO3001-PEARL DIVER-JUNGLE HUNT-OMEGA RACE-ADERMAN-OTHELLO-HOUNTED MANSION.

...ma non va il file tap con VICE C64 !?! grrr

con tape64 dal prompt viene fuori un file da 2 mb circa ma mi dice che è raw ed è vuoto come (vd l'immagine che ho postato prima)

indigeno79

  • Utente di edicolac64.com
  • *
  • Post: 38
Re: new dump compilation games n°1