Autore Topic: schiavo vostro  (Letto 1204 volte)

indigeno79

• Utente di edicolac64.com
  • *
schiavo vostro
« il: 11 Agosto 2010, 21:50:41 »
commodi commodi!.... :boo:

visto che gli admin ci tengono tanto, posso presentarmi ancora e ancora e ancora all'infinito... ma la questione è... il saluto è ricambiato...ato ato ato?... Ciao gente sembriamo quelli che con le sedute spiritiche fanno resuscitare vecchiumi di bit persi nel passato. Più voi che io... io mi limito a collaudare videogames fin da quando mi son cresciute le dita...(penso che non smetterò mai!); a voi il dump e quant altro...ma se mi chiedete un qualsiasi titolo anche taroccato io ve lo so dire... insomma ognuno ha un suo talento. Visto che ci sono ringrazio (se esistono ancora le tessere) i redattori di TGM che mi hanno cresciuto come dei padri anche se il più delle volte leggevo e rileggevo...solo le "figure" (screenshots) di quell' immortale periodico della macchina del gioco. Ho tante domande lasciate in sospeso e sarebbe ora di rispondere, voi no?
Prosit!

bubusan

• Administrator
Re: schiavo vostro
« Risposta #1 il: 11 Agosto 2010, 22:17:23 »
 :welcome: su edicolac64,  spero che ti troverai bene e potrai aiutarci con i rispettivi nomi originali da edicola segnalandoli nell'apposita area.
« Ultima modifica: 11 Agosto 2010, 22:19:27 da bubusan »
Ideatore e webmaster di edicolac64.com
Ti prego di leggere il regolamento...
Se non vuoi finire cosi':

newbieMaC

• *
« Risposta #2 il: 12 Agosto 2010, 00:07:29 »
Ciao gente sembriamo quelli che con le sedute spiritiche fanno resuscitare vecchiumi di bit persi nel passato. Più voi che io... io mi limito a collaudare videogames fin da quando mi son cresciute le dita...(penso che non smetterò mai!); a voi il dump e quant altro...ma se mi chiedete un qualsiasi titolo anche taroccato io ve lo so dire... insomma ognuno ha un suo talento. Visto che ci sono ringrazio (se esistono ancora le tessere) i redattori di TGM che mi hanno cresciuto come dei padri...

Ciao a te, indigeno79, benvenuto alla nostra... seduta spiritica!
Ma poi... perché? i giochi sono giochi, anche se hanno cent'anni! E fanno ciò che devono fare... divertire!
Benvenuto tra gli amanti del retro'. Un ex lettore di TGM. MaC

Nostalgico

• "Retrogamer" dilettante
  • Dumper the value
  • **
  • b. r. - beyond repair
« Risposta #3 il: 02 Settembre 2010, 18:50:21 »
Formiamo una catena   :lol:
 :papiro: