Autore Topic: Le riviste che pubblicavano i giochi  (Letto 1678 volte)

frontier2

  • Visitatore
Le riviste che pubblicavano i giochi
« il: 17 Febbraio 2007, 02:24:39 »
Salve,
queste benedette cassette una volta, ai bei tempi, quale casa li pubblicava? Non c'è per caso un modo per conttattarli e magari se hanno un magazzino di farci una visitina?
Ciao e grazie.

markino85

  • Visitatore
Le riviste che pubblicavano i giochi
« Risposta #1 il: 17 Febbraio 2007, 14:05:26 »
cominciamo col dire che l'idea di fare una "visitina" ai magazzini delle case editrici non sarebbe davvero niente male...
sul sito ci sono le scansioni delle riviste, forse c'è qualche informazione utile sulle case editrici dei giochi...
magri hanno cambiato indirizzo e numero di telefono, ma niente ci impedisce di cercare la loro eventuale home page sullo stramitico gooooooooooooooooooooooooooooooooooooogle.

quindi, appassionati e simpatizzanti, diamoci da fare, magari riusciamo ad organizzare un bel raduno di appassionati.

Goldrake

  • Visitatore
Le riviste che pubblicavano i giochi
« Risposta #2 il: 18 Febbraio 2007, 09:45:19 »
Publirome, Edigamma Srl, etc. etc. ... le vedi nelle mie scansioni dei "libricini". Non hanno magazzini, non esistono più e, se contattati i titolari, non hanno tanta voglia di rivangare. Non dimenticate che i giochi dll cassette erano "scopiazzature" di originali inglesi... capisciamme' !!!!!  :oops:

markino85

  • Visitatore
Le riviste che pubblicavano i giochi
« Risposta #3 il: 18 Febbraio 2007, 16:42:17 »
eh già... purtroppo è così...
perchè le cose belle quando scompaiono non tornano più???
depression....
vabbè, arrangiamoci, prima o poi troveremo un collezionista fornito come un magazzino...

fendrix

  • Utente di edicolac64.com
  • *
  • Post: 74
Re: Le riviste che pubblicavano i giochi
« Risposta #4 il: 19 Luglio 2010, 14:09:46 »
Ciao.. senti,
io TANTI ANNI FA, quando avevo forse, bo, 13 anni, 14, ero andato a uno di queste case che dici tu..
una stava a  ROMA, in zona SAN LORENZO... adesso cosi non dirti la via, nemmeno la casa, pero ci ero andato..
ci ero andato con un amichetto mio perche cercavano un giochino, Wizard of word.