Autore Topic: Buon compleanno Pac-man  (Letto 1587 volte)

bubusan

• Administrator
  • Utente di edicolac64.com
Buon compleanno Pac-man
« il: 21 Maggio 2010, 20:49:19 »
Oggi Pac-man compie 30 anni. Ecco le informazioni complete http://it.wikipedia.org/wiki/Pac-Man
Tantissimi auguri, ti ricordo in versione originale, quando da piccolino chiedevo a mamma, dopo scuola ,200 lire per giocare con te e divertirmi.
Ideatore e webmaster di edicolac64.com
Ti prego di leggere il regolamento...
Se non vuoi finire cosi':

Nostalgico

• "Retrogamer" dilettante
  • Dumper the value
  • **
  • b. r. - beyond repair
Re: Buon compleanno Pac-man
« Risposta #1 il: 27 Maggio 2010, 19:14:00 »
Buon compleanno Pac-Man. Tanti auguri vorace facciona gialla, sempre affamata di pallini e perseguitata, per ignoti motivi, da un'orda di crudeli fantasmi.
Ti avrò giocato in versione arcade sì e no una volta, tanti anni fa, in quel di Rimini se non vado errato. Non andò tanto bene, anzi ci rimasi piuttosto male se ben ricordo... però ti avevo a casa sull'Atari 2600, anche se lì, a detta dei più, non hai dato il tuo meglio - ma in fondo non è colpa tua... poi, da un amico, ho giocato molto con tuo figlio (?  ???) Jr. Pac-Man...

newbieMaC

• *
Re: Buon compleanno Pac-man
« Risposta #2 il: 30 Maggio 2010, 00:40:26 »
Oggi Pac-man compie 30 anni.

So che per festeggiare l'avvenimento è stato messo a disposizione sui cellulari (ora è stato tolto), ma poiché ha riscosso un enorme successo, è pronta una versione Java.
Anch'io, comunque, gli ho dato da mangiare un bel po' di soldini, buttati in quegli armadi che erano (e che sono tutt'ora) i videogiochi"da bar". E allora... evviva Pac-Man  :campione: e tutte le sue versioni!
MaC