Salve a tutti mi chiamo Giovanni ho 31 anni e sono della Prov di Napoli. Il Commodore64 mi fu regalato all'età di 12 Anni erano gli anni 90 ed era la vigilia di Natale "non lo dimentichero' mai" Erano due anni che desideravo quella macchina e vederla tra le mie mani era quasi un miracolo. La prima Cassetta che giro' nel Datasette come cavolo si chiamava quel lettore di cassette per c64 era una cassetta senza nome ,bianca non vi era manco scritto quale fosse il lato A e quale il lato B ,mio padre l'aquisto' a Napoli per 3.000 lire .
Il primo loading non è un gioco c'è solo un logo che scorre sullo schermo F.S.N. ogni tanto sostitutito da uno scudetto e chi se lo dimenticherà mai,il secondo caricamento c'è un gioco della Tombola infatti si chiama proprio Tombola il terzo invece è un capolavoro il titolo Giana Sister Remix la copia perfetta di super mario lo ritenevo anche migliore di super mario per le musiche nel gioco, e non dimentichero' mai la risata che mi so fatto quando il personaggio nel gioco prendendo una pallina gli si sono arrizzati i capelli..... Poi c'era anche Power Drift e Pole Position2 mamma mia che giochi e che tempi tutta la famiglia era riunita davanti al televisore per farsi una partitina persino mia Madre che all'inizio era contraria all'aquisto del C64 ne fu attratta col gioco BolleBolle "bubble bobble" come rientrava a casa da lavoro dopo essersi fatta la doccia veniva da me e mi diceva facciamoci una partitina a bolle.... Che tempi, quelli si che erano giochi....