Sono in possesso del corso di basic per vic 20. Personalmente non ho mai dumpato prima di adesso cassette per vic 20, e le difficoltà sono iniziate . . .
Ho provato prima con il tape64, strumento che conosco bene, ma solo per la conversione delle cassette per C64. La sintassi da me usata è :
t -i:(nomefile.wav) -or -r -t:( valore da 1 a 30 ) la forma audio è a 64000Hz, 16-bit, Mono.
Purtroppo non ho ottenuto niente di funzionante, effettuando vari tentativi ( cambiando il valore di t ).
Ho fatto delle prove anche con audiotap ma nulla . . . la procedura che seguo è : create a tap file from an audio file, spunto la inverted waveform, in advanced option la distance è = a 1, la sensitivity è a 12, il clock e del vic 20 PAL, ritorno al primo menù iniziale, carico l' audio, scelgo il nome del.tap da generare in versione tap = 0 . . .
Ho compresso la forma d'audio in un archivio .rar e l'ho caricato su megaupload ( 92 Mb )
http://www.megaupload.com/?d=C2GHXMBHQualcuno riesce a darmi qualche dritta sulla migliore efficienza di conversione utilizzando sia il "tape64" che con "audiotap" ? ? ?
Grazie . . . dopo innumerevoli tentativi per oggi mollo il pezzo a voi . . . sono fuso dai tentativi