Autore Topic: Ehilà!  (Letto 1090 volte)

MDMaster

  • Visitatore
Ehilà!
« il: 07 Giugno 2009, 17:19:15 »
Nonostante l'arduo processo di registrazione, son riuscito ad arrivare su edicola64. Avendo passato un'ottima fetta della mia infanzia a comprare cassette in edicola (generalmente a 3.000 lire l'una, ma alcune erano anche sui 10.000 lire, soprattutto Special Games), non potevo certo esimermi dal presenziare su questo forum!
E, conseguentemente, a ringraziarvi per il lavoro che state perpetuando, ho già ritrovato un paio di piccole gemme di cui avevo praticamente perso ogni traccia.
Non avendo buttato nessuna delle copie acquistate, sarò ben felice di dare una mano, appena mi 'ambiento', naturalmente.
Ciao

MDMaster :c:

arkanoid3000

  • V.I.P. di Edicolac64
  • Utente di edicolac64.com
  • ***
  • Post: 1130
  • Lo Spaccamuri Dotato di Racchetta e Pallina
Re: Ehilà!
« Risposta #1 il: 07 Giugno 2009, 19:56:47 »
Un caldo  :welcome: a te MDMaster, sono sicuro che ti troverai bene!

Sai la Special Games è una delle mie collane preferite...

MDMaster

  • Visitatore
Re: Ehilà!
« Risposta #2 il: 07 Giugno 2009, 20:08:31 »
Concordo, se non altro per la maggiore cura nella presentazione dei titoli; le altre ogni tanto erano capaci di veri e propri deliri (ma si può chiamare un gioco 'Salvare Vita'?? Ma che è??) e infami tagli a caso.

arkanoid3000

  • V.I.P. di Edicolac64
  • Utente di edicolac64.com
  • ***
  • Post: 1130
  • Lo Spaccamuri Dotato di Racchetta e Pallina
Re: Ehilà!
« Risposta #3 il: 07 Giugno 2009, 20:37:47 »
Cmq Edigamma prediligeva molto la semplicita e la lingua italiana nei giochi in se, cmq perche non stendi una lista contenente "tutte" le cassette che possiedi? Cosicche possiamo aiutarti meglio nella conversione.

strongboy

  • Visitatore
Re: Ehilà!
« Risposta #4 il: 07 Giugno 2009, 22:58:50 »
Benvenuto sul forum MDMaster . . . e piacere di conoscerti . . .

Se hai necessità . . . chiedi pure . . .

MDMaster

  • Visitatore
Re: Ehilà!
« Risposta #5 il: 08 Giugno 2009, 10:36:42 »
Quando avrò un po' di tempo, lo farò volentieri, prima o poi dovrò aprire il 'vaso di pandora' e scoprire cosa avevo!
Più che altro mi sa che dovrò aprire un topic riservato a me stesso per la ricerca del titolo originale di certi giochi... :mrgreen:
Ok intanto inizio col primo!

Ciao strongboy!