Ciao a tutti, mi ero iscritto anni fa, ma non ho mai avuto l'occasione di postare. Sono lo speccyclive di quel sito sulle scansioni delle vecchie riviste (dovrebbe essere in firma).
L'altro giorno, mentre cercavo in solaio vecchi numeri di zzap da scansionare, ho trovato un megascatolone pieno di cassette e con anche qualche decina di riviste delle cassette da edicola.
Ora non ho avuto tempo a vedere cosa avete gia' presente nel sito, ma credo che parecchia roba vi manchi. Io potrei tempo permettendo scansionare qualche rivista, tanto sono di poche pagine e non ci va molto, oltretutto non ho intenzione di metterle sul mio sito, almeno per ora, e quindi sarebbe materiale perso.
Per le cassette, purtroppo non ho tempo a passarle , anche perche' non sarei in grado, ma al massimo se c'e qualcosa di interessante ve le spedisco e le passate poi voi.
A breve fornisco una lista del materiale che ho.
Speccyclive
Ps. c'e anche un altro sito che si occupa di una cosa simile, ma e' gestito militarmente ed io sono un umile lamerazzo non all'altezza, qua si e' piu' alla mano
.