Autore Topic: NOME DEL GIOCO dove si salta sui funghi ???  (Letto 1349 volte)

foxin

• Visitatore
NOME DEL GIOCO dove si salta sui funghi ???
« il: 13 Dicembre 2008, 14:01:58 »
TITOLO TOPIC editato da strongboy da : NOME DEL GIOCO??? a :NOME DEL GIOCO dove si salta sui funghi ???

eheh stavolta è difficile .. anche perchè io ho vaghi ricordi .... conoscete per caso questo gioco :

il gioco si componeva di diverse parti ...nella prima parte dovevi saltare su dei funghi ( gialli e rossi se non erro )che crescevano in una specie di lago nero e mi sembra che eri attaccato tramite una corda ad uno gnomo o qualcosa di simile ... poi c'era una fase nel quale mi sembra dovevi saltare delle scope sorvolate da gatti neri ( ma questo ricordo è sbiadito ) ... poi l'ultima fase se non erro ... dove guidi un uccellino che deve evitare nuvole e fulmini per arrivare a meta .. mi sembra di ricordare che fosse un gioco a tempo .. c'era tipo la lava di un vulcano che scendeva a valle e dovevi finire il gioco prima che la lava sotterrasse tutto ......

mmmmm rileggendola ... questa è veramente tosta !!!!! ... nelle vostre memorie o esperienze ... ricordate qualche nome ?
« Ultima modifica: 13 Dicembre 2008, 14:52:27 da strongboy »

koseidon72

• Visitatore
Re: NOME DEL GIOCO???
« Risposta #1 il: 13 Dicembre 2008, 14:28:45 »
Ma no è semplicissimo :)
"La strega" era il titolo italiano sulla Special Program n.13 (quella con la maglietta) di Giugno 1985

;-)

foxin

• Visitatore
« Risposta #2 il: 13 Dicembre 2008, 14:35:54 »
:-OOOOOOOOOOOOOOOOO

hai ragione è proprio lui
ecco lo screen shot
http://www.edicolac64.com/public/esaminagiococassetta.php?id_gioco=1237

Grazie milleeeee !!!! ammazza ma qui siete tutti laureati in commodorologia !

koseidon72

• Visitatore
« Risposta #3 il: 13 Dicembre 2008, 14:38:06 »
Caro foxin questa è la nostra "università"
Ma noi studiamo continuamente perchè questo è lo studio che ci piace :P

strongboy

• Visitatore
« Risposta #4 il: 13 Dicembre 2008, 14:49:24 »
Ma no è semplicissimo :)
"La strega" era il titolo italiano sulla Special Program n.13 (quella con la maglietta) di Giugno 1985

;-)

Grande " la strega " ci ho giocato parecchio . . .

Era sulla prima rivista special program che conteneva 8+8 giochi . . . Ho anche preparato da poco la scansione della rivista che a breve vedrà la luce quì su edicolac64 . . . stay tuned . . .