Edicolac64 forum - il commodore 64 in italia
Comunicazioni da/con lo staff e con i dumper => Comunicazioni da/per lo staff : Lavori in corso sul sito - Comunicazioni per link errati e immagini non caricate sul sito => Topic aperto da: arkanoid3000 - 04 Dicembre 2008, 20:56:24
-
Ho notato ultimamente che nell'area Utenti Online in fondo alla home-page risulta il mio nick ripetuto due volte (arkanoid3000, arkanoid3000, altri utenti...) e anche quando visualizzo cosa fanno gli utenti in un dato momento :
Uno guarda chi è online e l'altro guarda l'indice.
Segnalo questo problema perche ho paura che qualcuno possa aver intercettato la mia password e loggarmi a questo forum a mia insaputa, cosa si puo fare adesso?
--- edit by bubusan cambiato il titolo della discussione ---
-
L'unico che può fare qualcosa è bubusan, ho attirato la sua attenzione sulla questione . . . Spero notizie a breve . . .
-
Secondo te è positivo o negativo?
-
Non credo che possa succedere niente di grave.
Sicuramente l'admin di edicolac64 può collegare le connessioni al forum, con il numero IP di chi si collega, e quindi si potrà fare piazza pulita.
Comunque mi sembra di ricordare che usi internet explorer, se è così, ti consiglio caldamente, come prima cosa di cambiare browser.
Comunque il comportamento che descrivi, ( la presenza di due voci uguali non l'ho mai notato prima ) è atipico.
-
Cioe cambiare hard-disk?
-
ciao,
non ho riscontrato nessun problema sul tuo profilo e neanche sul forum.
Ti consiglio:
1 - pulire e eliminare la cache e i coockie del tuo browser (internet explorer , opera , firefox)
2 - esaminare il tuo pc con un programma antispyware puoi usare Spybot Search&Destrory che e' gratuito
3 - verificare che non ci sono virus sul pc (se non hai un antivirus puoi usare nod32 per 30 giorni e' il migliore in circolazione oppure antivir che e' free).
4 - dopo tutti questi passagi in modo da essere sicuro che il tuo pc non possa inviare informazioni e dati ad altre persone senza che tu lo sappia, puoi cambiare anche la password sul forum di edicolac64
Facci sapere in caso di problemi