Se ce l'ha ancora con sé devi fartela restituire immediatamente (chiediglielo prima gentilmente e poi sempre meno), altrimenti procedi come sopra.
Come ne sai qualcosa ??? spiegati ...A volte si ha la percezione che i genitori preferiscano un fratello/sorella a sé. Probabilmente è quello che voleva dire lui (ma solo lui può confermarlo)
Scusate, ma questo racconto fa acqua. O almeno, ci sono dei particolari oscuri.Ciao Fab ... scusa ma sono incavolato nero ... :ncomment: diciamo che il mio Commodore e le relative cassette ... non c'è più nemmeno l'ombra giù in cantina ... visto che sono state subito portate via da quella cacca di uomo ... che si chiama MAX ... l'amico del raga di mia sorella ... che non ha minimamente pensato a restituirmele ... e nemmeno doveva prenderle ... visto che io non gli avevo dato il permesso ... si' penso che si divertano a prendermi per il c... io abito qui in una casa dell'istituto ... se fosse per me lui abiterebbe dentro a un bidone della spazzatura ... !!! ti dico che il permesso di avergli dato la mia cantina parte da mia sorella e da mio padre che ha accettato senza sapere che c'erano cose mie ... o meglio mia sorella gli ha detto che era tutta spazzatura ... invece la spazzatura sono loro ... e poi non si da mai la cantina visto che è PERSONALE... mia sorella sfortunatamente vive ancora con me il mio cane e mio padre.. mia mamma vive per i fatti suoi ... ho i genitori divorziati ... dal 1984 che vivo con mio padre... vabbè lascio stare sennò ti rattristo ... dove ero rimasto ... ah si mia sorella vive con me nella casa dell'ente autonomo ... dove prima avevo la cantina ... il suo raga vive con i suoi ... MAX quel simpaticone vive ... non lo so! infatti vorrei andare sotto casa sua ... ma come faccio ??? e poi oramai avrà venduto tutto ... figurati ... uno come lui che accetta cose non sue senza minimamente preoccuparsi di me ... un altro avrebbe detto : "adesso si chiama enrico ... cosi' si porta via le sue cose..." invece di agire indisturbati ... guarda FAB sono rimasto molto deluso dal loro comportamento ... pensa che domani dovrebbero venire su in casa da me ... (mio padre non vede che persone sono... mah... visto che il capofamiglia è lui ...) a montare delle mesole ... e io devo rivedere quella faccia di c... di MAX ... tu al mio posto che faresti? Ciao Fab ... tu si che sei un amico ... mica questi qui ... :mano:
A febbraio tua sorella e il suo ragazzo con precedenti si sono impadroniti del tuo Commodore con cassette. Ma non si capisce perché. Sono appassionati di Commodore? Pensano di rivenderli? Sono sadici e godono nel vederti soffrire?
Sembra di capire che il materiale non sia stato distrutto o venduto, ma sia ancora in cantina. E' così?
Tu abiti in un istituto, tua sorella e il suo ragazzo con precedenti abitano nella casa con la cantina. E' così?
I rapporti tra te e tua sorella sono così tesi che non puoi bussare a casa sua e dirle "prendo il Commodore e le cassette e torno al mio istituto"? In fondo, non credo che tua sorella e il suo ragazzo con precedenti tengano particolarmente al Commodore. O ci tengono? O non te lo danno perché godono a vederti soffrire? O, forse, lì non vive tua sorella ma solo il suo ragazzo con precedenti? Insomma, che cosa ti impedisce di andare lì, bussare, prenderti la tua roba e andare via? Ci hai almeno provato?
E con tua cugina avvocato hai parlato?
È proprio per questo che devi procedere per vie legali, almeno saprai cosa ne è stato del Commodore e in più tua sorella e questo Max quando saranno interrogati dalla polizia saranno costretti a sputare il rospo! Mi chiedo come reagirebbe Bubusan a sapere che del materiale utile per questo sito è sparito, chissà cosa gli farebbe a Max...
pensa che domani dovrebbero venire su in casa da me ... (mio padre non vede che persone sono... mah... visto che il capofamiglia è lui ...) a montare delle mesole ... e io devo rivedere quella faccia di c... di MAX ... tu al mio posto che faresti? Ciao Fab ... tu si che sei un amico ... mica questi qui ... :mano: