Autore Topic: Cerco il titolo originale di un gioco contenuto nella raccolta HIT PARADE N.55  (Letto 2244 volte)

Ironman74

• Visitatore
Salve a tutti sono un sessantaquattrista dal lontano 1991 ... volevo chiedervi se c'era qualcuno che mi poteva aiutare riguardo a un gioco che giocavo anni fa ... era contenuto in cassetta nella raccolta HIT PARADE N.55 lo so che ancora non l'avete dumpata ... il gioco si chiamava OLD ERA ... (ma il titolo originale???)  :aggiorna: :shock:

koseidon72

• Visitatore
la butto li': era percaso Hysteria?

Ironman74

• Visitatore
Grazie lo stesso Koseidon72 ... ho visto ma ... il gioco non è quello ...  :ncomment: spero che arrivi presto la cassetta n.55 ... (io cel' avevo ... )  :cry2: ...

koseidon72

• Visitatore
sulla new special playgames 6 del marzo 88 c'e' un gioco chiamato NEW ERA
La cassetta non c'e' su edicolac64 ma ho la rivista.
E' un gioco a scorrimento orizzontale con un omino

rainstorm1977

• Visitatore
Nella Hit Parade n. 23 c'è un gioco chiamato "New Era", il cui titolo originale è Rygar. Per i titoli originali bisognerebbe chiedere a Bubusan: i titoli della New Games n. 5 li ha postati Roberto (che ha dumpato la cassetta) molto tempo fa, così come quelli di altre cassette da lui dumpate, ma non sono ancora stati aggiunti al database. La mia idea è quella di fare un elenco delle cassette di cui già conosciamo i titoli, in modo da evitare duplicazioni di lavoro...

sulla new special playgames 6 del marzo 88 c'e' un gioco chiamato NEW ERA
La cassetta non c'e' su edicolac64 ma ho la rivista.
E' un gioco a scorrimento orizzontale con un omino

arkanoid3000

• V.I.P. di Edicolac64
  • Utente di edicolac64.com
  • Lo Spaccamuri Dotato di Racchetta e Pallina
Cerco il titolo originale
« Risposta #5 il: 02 Luglio 2008, 00:25:34 »
Prova Special Games n10 per Regan e Misteri, forse è uno di questi due giochi...

rainstorm1977

• Visitatore
Mi sono reso conto che diversi dei miei dumps non sono ancora presenti sul sito! Tra questi, la Hit Parade n. 23, la 22 e la 14... Ricordavo che Roberto li aveva postati tutti, compresi anche i titoli originali. Ora sono sul lavoro, mi sto concedendo una piccola pausa, magari nel weekend vedrò di sistemare la cosa, parlando anche con Roberto (che so essere impegnatissimo in questo periodo)...

Nella Hit Parade n. 23 c'è un gioco chiamato "New Era",

strongboy

• Visitatore
Mi sono reso conto che diversi dei miei dumps non sono ancora presenti sul sito! Tra questi, la Hit Parade n. 23, la 22 e la 14... Ricordavo che Roberto li aveva postati tutti, compresi anche i titoli originali. Ora sono sul lavoro, mi sto concedendo una piccola pausa, magari nel weekend vedrò di sistemare la cosa, parlando anche con Roberto (che so essere impegnatissimo in questo periodo)...

Nella Hit Parade n. 23 c'è un gioco chiamato "New Era",

Grazie per la segnalazione, faccio un controllo, sia per i nomi originali che per i dump mancanti.

Eventualmente lo ri-segnalo a bubusan . . .  :aggiorna: