Autore Topic: Ciao a tutti da un commodoriano sfegatato ...  (Letto 1313 volte)

LUPIN74

  • Visitatore
Ciao a tutti da un commodoriano sfegatato ...
« il: 05 Luglio 2008, 01:00:33 »
 :welcome: Ciao a tutti i sessantaquattristi come me ... io lo sono da ben 17 anni ... ora ne ho 34 ... Questo sito è in una parola S T U P E N D O ! Complimenti a tutti quelli che hanno collaborato alla costruzione e al realizzo di questa scatola dei ricordi che si chiama edicolac64.com ... Grazie a tutti voi ... senza questo non avrebbe dato alla luce uno dei miei siti preferiti ... (vi ho nella mia lista!)  #ola# Comunque volevo ringraziare anche a uno dei capi che si chiama Bubusan ... (ho letto che anche a te sta antipatico E-BAY ... come a me ... speculano anche su ogni minima cosa ... io lo odio! li' la gente fa i soldi con tutto ... ) mentre qui invece non chiedete nulla ... Siete mitici ...  :numeber one:

bubusan

  • Visitatore
Re: Ciao a tutti da un commodoriano sfegatato ...
« Risposta #1 il: 05 Luglio 2008, 01:49:55 »
 :welcome: su edicolac64,

e' sempre bello sapre che il sito edicolac64 rende felice qualcuno, e' una vera gioa sia per me che per chi ha collaborato.

Si e' vero, molte persone speculano (e questo e' orrendo), ma non solo su ebay che col tempo sta' migliorando.
Speriamo che edicolac64 che non chiede nulla ai propi lettori, (mostra solo pubblicita') possa esserne una dimostrazione per tutti.