Autore Topic: Partenza per vacanza estiva  (Letto 1986 volte)

arkanoid3000

  • V.I.P. di Edicolac64
  • Utente di edicolac64.com
  • ***
  • Post: 1130
  • Lo Spaccamuri Dotato di Racchetta e Pallina
Partenza per vacanza estiva
« il: 17 Giugno 2008, 01:06:48 »
Salve a tutti! Desidererei informare tutti gli utenti del forum che la settimana prossima partiro in vacanza e tornero ai primi di settembre, purtroppo a malincuore dovro salutare il nostro amato Commodore 64 e tutte le cassette che ho convertito in .tap a cui non faccio altro che giocarci (mi mancheranno terribilmente in questi 3 mesi di ferie!).

In quel periodo ovviamente restero sintonizzato su questo forum dal cellulare e, raramente, rispondero a qualche e-mail dagli internet-points, ma non potro maneggiare i dumps e ne creare nuove cassette (spero di riuscire a sopravvivere...).

Cmq prima di partire mi assicurero di aver fatto tutto cio che posso per questo sito...

Uranio

  • Visitatore
Re: Partenza per vacanza estiva
« Risposta #1 il: 18 Giugno 2008, 21:54:02 »
Salve a tutti! Desidererei informare tutti gli utenti del forum che la settimana prossima partiro in vacanza e tornero ai primi di settembre, purtroppo a malincuore dovro salutare il nostro amato Commodore 64 e tutte le cassette che ho convertito in .tap a cui non faccio altro che giocarci (mi mancheranno terribilmente in questi 3 mesi di ferie!).

In quel periodo ovviamente restero sintonizzato su questo forum dal cellulare e, raramente, rispondero a qualche e-mail dagli internet-points, ma non potro maneggiare i dumps e ne creare nuove cassette (spero di riuscire a sopravvivere...).

Cmq prima di partire mi assicurero di aver fatto tutto cio che posso per questo sito...
ma allora questo benny82 pluribannato eri tu?
"ma io tra un mese non ci saro perche andro in vacanza e tornero a settembre quindi fino ad allora non potro usare il computer."
"come amministratore sei molto mediocre, mi dispiace rinfacciartelo mettendoti in imbarazzo davanti a tutti gli utenti ma � cosi."
http://www.edicolac64.com/public/smf/index.php?topic=418.msg1552#msg1552

 :opsss:

Il Notturno

  • Visitatore
Re: Partenza per vacanza estiva
« Risposta #2 il: 19 Giugno 2008, 20:02:14 »
Scusa, perchè questa fiammata gratuita?
Buone vacanze!

bubusan

  • Visitatore
Re: Partenza per vacanza estiva
« Risposta #3 il: 21 Giugno 2008, 23:29:55 »
Uranio, sei pregato di rispondere alla domanda dell'utente "il notturno" senza creare dissapori sul forum (non venirmi a dire che la persona ha preso lo stesso periodo di ferie) e inserendo delle prove.

cito il regolamento :

Citazione
- (agg. del 19/04/2007) Non e' tollerato minacciare, offendere, diffamare e insultare i propietari del sito e il lavoro sostenuto (equivale anche per i collaboratori che ci inviano il materiale),in caso di messaggio presente sul forum l'utente verra' bennato a vita.

- Non sono tollerati insulti fra utenti e/o persone esterne.
La critica di un'idea altrui non deve mai diventare occasione di insulto o ingiuria. A causa dell'impossibilit� di stabilire regole precise, in base al contesto della discussione i moderatori avranno piena discrezionalit� nella scelta dei giorni di sospensione od eventuale bannaggio, adottato come misura estrema.

Cerca di leggere il regolamento e di comportati di conseguenza, la prossima volta non passero' sopra.
« Ultima modifica: 21 Giugno 2008, 23:31:08 da bubusan »

Uranio

  • Visitatore
Re: Partenza per vacanza estiva
« Risposta #4 il: 21 Giugno 2008, 23:52:25 »
Ma guarda un po', non ve ne eravate accorti?
Prove? Come se ce ne fosse bisogno: il modo in cui scrive sul forum e le mail che mando' sia come benny82 che come supergallus che come arkanoid3000
Citazione
Hai ricevuto un messaggio personale da arkanoid3000 su www.edicolac64.com.
IMPORTANTE: Ricorda, questa Þ solo una notifica. Per favore non rispondere a questa email.
Il messaggio che hai ricevuto Þ il seguente:
Ciao, solo un'informazione, hai per caso la cassetta special games n.1? Sapresti dirmi che giochi contiene?
le altre le ho cancellate da tempo, ma avevano lo stesso contenuto.

Io pensavo di farvi un favore, se devo passare io per quello "cattivo" posso benissimo anche fare a meno di segnalare e tenetevi pure quelli che vi insultano :-\

bubusan

  • Visitatore
Re: Partenza per vacanza estiva
« Risposta #5 il: 03 Luglio 2008, 13:37:20 »
Post in allestimento

" decisioni in corso da parte dello staff "

scusate per l'assenza ho avuto alcuni problemi

ORE 20:45 modifica :

- Per Arkanoid:
Ti chiedo di rispondere al post e di dirci la verita' sulla tua vera identita' in pubblico.
Voglio aggiungere inoltre che non ci sara' nessun tipo di provvedimento in merito, in quanto anche se per ipotesi tu sia benny, risconsco in te un cambiamento, sia nei miei confronti, sia nei confronti della comunita' di questo sito, dando un'aiuto a chi te lo ha chiesto (anche con i dump) e spendedo il tuo tempo per i dump che hai concesso di pubblicare su questo sito.

- Per Uranio :
Le tue fiammate vengono intese come inutili e fuori luogo nel contesto.
Come ho gia' ribadito prima,le tue parole creano solo disturbo, ad una comunita' che ha trovato una pace interiore e come puoi vedere dai post scritti negli ultimi mesi e' difficile trovare dissapori.
Al momento vieni bannato per una settimana, sperando che tu possa capire la mia decisione e che in futuro, invece di creare problemi potrai invece alimentare questo sito (anche dando qualche suggerimento per migliorarlo).
 
« Ultima modifica: 03 Luglio 2008, 20:49:06 da bubusan »

arkanoid3000

  • V.I.P. di Edicolac64
  • Utente di edicolac64.com
  • ***
  • Post: 1130
  • Lo Spaccamuri Dotato di Racchetta e Pallina
Partenza per vacanza estiva
« Risposta #6 il: 03 Luglio 2008, 23:49:51 »
Si sono io... E vorrei chiedere scusa a tutti gli utenti del forum...

strongboy

  • Visitatore
Re: Partenza per vacanza estiva
« Risposta #7 il: 04 Luglio 2008, 00:03:29 »
 :mano:
No problem . . . ognuno di noi fa degli errori, l'importante è riuscire a comprenderlo e quindi , se possibile, porvi  rimedio.

peace and love

#ola#

arkanoid3000

  • V.I.P. di Edicolac64
  • Utente di edicolac64.com
  • ***
  • Post: 1130
  • Lo Spaccamuri Dotato di Racchetta e Pallina
Partenza per vacanza estiva
« Risposta #8 il: 04 Luglio 2008, 00:22:23 »
Vorrei chiedere, qualora non dovessi essere escluso dal forum, di rimanere come Arkanoid3000 senza riabilitare il mio vecchio nick. Al limite quando andrò all'internet point inseriro i miei dati anagrafici sul mio profilo.

Il Notturno

  • Visitatore
Re: Partenza per vacanza estiva
« Risposta #9 il: 04 Luglio 2008, 10:10:38 »
Oh, beh, per me non  c'è problemi...
L'hai dichiarato davanti a tutti, siamo tranquillamente a posto!  :numeber one: