Autore Topic: Ciao a tutti  (Letto 2157 volte)

hysteria

  • Visitatore
Ciao a tutti
« il: 04 Aprile 2008, 11:55:11 »
I miei complimenti a questo bellissimo sito e a tutti gli admin. Lo conoscevo già da tempo ho recuperato moltissimi giochi modificati in italiano che chiaramente si trovavano solo in edicola.
Ho anche un'ampissima collezione di cassette di tutte le collane, ma oggi preferisco la comodità dell'emulatore
Poi sono un grande fan di Fred Gray e delle sue stupende composizioni...
Insomma sono un grande nostalgico  :numeber one:

rainstorm1977

  • Visitatore
Re: Ciao a tutti
« Risposta #1 il: 04 Aprile 2008, 20:43:16 »
Poi sono un grande fan di Fred Gray e delle sue stupende composizioni...

Bè, a questo punto l'origine del tuo nickname è chiarissima! ^__^ Benvenuto! Se hai delle cassette da convertire sarebbe stupendo!

strongboy

  • Visitatore
Re: Ciao a tutti
« Risposta #2 il: 04 Aprile 2008, 22:28:04 »
 :papiro:
Benvenuto sul forum di edicolac64 " hysteria " . . .
La giocabilità ed il feeling degli emulatori , per me, sono quasi equivalenti al giocare proprio su un c64 . . .

Citazione
...Ho anche un'ampissima collezione di cassette di tutte le collane...
  :sbav: queste paroline mi fanno venire l'acquolina in bocca.

hysteria

  • Visitatore
Re: Ciao a tutti
« Risposta #3 il: 05 Aprile 2008, 02:29:23 »
Poi sono un grande fan di Fred Gray e delle sue stupende composizioni...

Bè, a questo punto l'origine del tuo nickname è chiarissima! ^__^ Benvenuto! Se hai delle cassette da convertire sarebbe stupendo!

Lo farei molto volentieri ma purtroppo non ho dimestichezza con queste cose e il commodore ce l'ho ormai in una vetrina :lol:
Quello che mi dispiace è di non trovare più molte riviste della Jackson Soft. Non so che fine abbiano fatto ???
Ero talmente pazzo da piccolo che un gioco doveva uscire a tutti i costi. Smanettavo sulle testine... esisteva anche "Azimuth", un programma per regolarla che ho anche ritrovato. Addirittura con Renegade ("Ghetto" per l'edicola) sono arrivato ad aprire la cassetta perchè il nastro era rovinato e rimetterlo a posto  :yeah: . Quanti ricordi ragazzi ... Poi anche rivedere "Il paladino" (nome originale Knightmare) è stato un colpo al cuore e non ci credevo.

arkanoid3000

  • V.I.P. di Edicolac64
  • Utente di edicolac64.com
  • ***
  • Post: 1130
  • Lo Spaccamuri Dotato di Racchetta e Pallina
Re: Ciao a tutti
« Risposta #4 il: 05 Aprile 2008, 11:14:09 »
Ciao hysteria e benvenuto tra noi, se prepari una lista di tutte le cassette in tuo possesso, saremo lieti di venirti incontro e di darti una mano per rendere il tuo lavoro piu semplice qual'ora ti trovassi in difficolta...

hysteria

  • Visitatore
Re: Ciao a tutti
« Risposta #5 il: 05 Aprile 2008, 15:42:40 »
:papiro:
Benvenuto sul forum di edicolac64 " hysteria " . . .
La giocabilità ed il feeling degli emulatori , per me, sono quasi equivalenti al giocare proprio su un c64 . . .

Citazione
...Ho anche un'ampissima collezione di cassette di tutte le collane...
  :sbav: queste paroline mi fanno venire l'acquolina in bocca.


farò quel che potrò...
Compilerò una lista delle cassette e dei giochi e se servirà qualcosa potrò anche spedire il materiale. Ci sono diverse cassette mancanti sul sito e non so se ne sono fortunatamente in possesso.

strongboy

  • Visitatore
Re: Ciao a tutti
« Risposta #6 il: 05 Aprile 2008, 21:38:10 »
farò quel che potrò...
Compilerò una lista delle cassette e dei giochi e se servirà qualcosa potrò anche spedire il materiale. Ci sono diverse cassette mancanti sul sito e non so se ne sono fortunatamente in possesso.

Per qualsiasi problema o necessità, non esitare a chiederci aiuto, sia in privato che sul forum, non esiteremo ad aiutarti . . .
 :mano:

Il Notturno

  • Visitatore
Re: Ciao a tutti
« Risposta #7 il: 07 Aprile 2008, 12:45:40 »
Welcome! ;D

hysteria

  • Visitatore
Re: Ciao a tutti
« Risposta #8 il: 08 Aprile 2008, 18:53:18 »
Welcome! ;D
Grazie per i saluti a tutti
Per le cassette mancanti cercherò di farvi sapere al più presto...

hysteria

  • Visitatore
Re: Ciao a tutti
« Risposta #9 il: 13 Aprile 2008, 23:18:17 »
Ho preso la lista delle cassette. :numeber one: A chi posso inviarla per controllare quelle che mancano?
Va bene se ve la invio in formato excel?

arkanoid3000

  • V.I.P. di Edicolac64
  • Utente di edicolac64.com
  • ***
  • Post: 1130
  • Lo Spaccamuri Dotato di Racchetta e Pallina
Re: Ciao a tutti
« Risposta #10 il: 13 Aprile 2008, 23:38:12 »
Pubblicala sul forum in recensioni...