Autore Topic: new dump : com 64 n. 38  (Letto 719 volte)

encelado

  • Visitatore
new dump : com 64 n. 38
« il: 31 Marzo 2008, 15:50:32 »

ciao a tutti, ecco un nuovo dump: Com 64 n. 38


      lato a
1) jeep robot
2) the celtic
3) f3 championship
4) pink puzzle
5) alien bomb
6) set

      lato b
1) japan temple
2) mission earth
3) air rescue
4) future crime
5) db propessional
6) basic routine 2

spero vi piaccia  ;D

byez

rainstorm1977

  • Visitatore
Re: new dump : com 64 n. 38
« Risposta #1 il: 31 Marzo 2008, 16:34:56 »
Accidenti, a saperlo prima! Ti avrei evitato il fastidio di dumpare questa cassetta! L'ho postata io sul mio sito appena due - tre settimane fa ed immagino che qualcuno si sia già occupato della trasposizione in formato "edicola"... Per evitare duplicazioni, perché non mandi una lista del materiale in tuo possesso? Magari qualcuno ha già dumpato (o sta dumpando) qualcosa che hai, e così puoi occuparti di qualcos'altro...

encelado

  • Visitatore
Re: new dump : com 64 n. 38
« Risposta #2 il: 31 Marzo 2008, 17:16:35 »

ok, adesso mi metto all'opera e preparo una lista delle cassette che ho  e che non sono presenti in questo sito.

strongboy

  • Visitatore
Re: new dump : com 64 n. 38
« Risposta #3 il: 31 Marzo 2008, 21:23:08 »
Accidenti, a saperlo prima! Ti avrei evitato il fastidio di dumpare questa cassetta! L'ho postata io sul mio sito appena due - tre settimane fa ed immagino che qualcuno si sia già occupato della trasposizione in formato "edicola"... Per evitare duplicazioni, perché non mandi una lista del materiale in tuo possesso? Magari qualcuno ha già dumpato (o sta dumpando) qualcosa che hai, e così puoi occuparti di qualcos'altro...

Confermo . . . Ieri ho fatto gli screenshots . . .

encelado

  • Visitatore
Re: new dump : com 64 n. 38
« Risposta #4 il: 01 Aprile 2008, 00:24:07 »

 :oops: non avevo visto il post del dump di rainstorm1977 della suddetta cassetta  :roll:

ho visto che mancava alla sezione download e mi sono messo subito all'opera.

cerchero' di stare piu' attento  ;D