Autore Topic: Nuovo dump : Hit Parade n. 22  (Letto 2381 volte)

rainstorm1977

  • Visitatore
Nuovo dump : Hit Parade n. 22
« il: 09 Gennaio 2008, 16:17:00 »
Ciao a tutti,
scrivo per segnalarvi che durante la pausa pranzo ho cominciato a dumpare la Hit Parade n. 22. Per ora sono a quota 6/30, entro la fine della settimana conto di completarla. Purtroppo il nastro è colmo di polvere, per cui ho dovuto penare parecchio per tirare fuori questi primi sei files. Spero di accelerare i tempi. Dopo la n. 22 ho intenzione di dumpare la n. 23 e la n. 25, e tempo libero permettendo, vorrei riuscire a dumpare tutto il materiale a mia disposizione, magari entro l'estate. Prometto che provvederò anche a scansionare le riviste, appena potrò mettere le mani su uno scanner decente.
A presto!

strongboy

  • Visitatore
Re: Nuovo dump : Hit Parade n. 22
« Risposta #1 il: 09 Gennaio 2008, 21:37:52 »
Grazie rainstorm1977 per la disponibilità ai dump.

La sezione esatta per la segnalazione dei nuovi dump è questa, e ti invito a leggere questo topic http://www.edicolac64.com/public/smf/index.php?topic=267.0 : Regole per la segnalazione di cassette e recensioni giochi agg.17/08/07

Per qualsiasi difficoltà non esitare a contattarci, saremo ben lieti di aiutarti.  :mano:

Ricordati anche che nessuno ci corre dietro, quindi prenditi tutto il tempo che ti serve . . .

rainstorm1977

  • Visitatore
Re: Nuovo dump : Hit Parade n. 22
« Risposta #2 il: 10 Gennaio 2008, 09:36:41 »
Grazie rainstorm1977 per la disponibilità ai dump.

La sezione esatta per la segnalazione dei nuovi dump è questa, e ti invito a leggere questo topic http://www.edicolac64.com/public/smf/index.php?topic=267.0 : Regole per la segnalazione di cassette e recensioni giochi agg.17/08/07

Ok... Ho dato una lettura alle regole, però mi sembra che sia un procedimento mangia tempo... Non sarebbe meglio inserire nel sito un modulo con dei campi da compilare? Sarebbe molto più comodo, e i dati andrebbero a finire direttamente nel database nel formato corretto. Vabbè, è una proposta volante...

Per qualsiasi difficoltà non esitare a contattarci, saremo ben lieti di aiutarti.  :mano:

Ricordati anche che nessuno ci corre dietro, quindi prenditi tutto il tempo che ti serve . . .

Grazie per l'aiuto e la comprensione... L'unica grossa ed insormontabile difficoltà è la mancanza di tempo... Sto cercando di accelerare in questi giorni perché da lunedì dovrò lavorare 10 ore al giorno (e tutto il sabato mattina), per cui già mi immagino completamente esaurito... Vorrei potermi concentrare soltanto sull'esecuzione dei dump (anche perché tutti gli altri dati li ho già inseriti nel mio sito). Se qualcuno si sobbarcasse dell'onere di sottoporre le varie informazioni al forum sarebbe veramente la manna dal cielo... Ah, prima di concludere, ho notato che il dump dell'Hit Parade n. 13 è incompleto. Mi prendo il compito di rifarlo ex-novo, anche perché la cassetta merita...
Alla prossima!

rainstorm1977

  • Visitatore
Re: Nuovo dump : Hit Parade n. 22
« Risposta #3 il: 10 Gennaio 2008, 15:09:51 »
Vi scrivo per informarvi che il dump della Hit Parade n. 22 è pronto, disponibile sul mio sito ricordi64.altervista.org. Se qualche volenteroso volesse ricondurlo al formato "edicola c64" è il benvenuto... Il mio prossimo dump sarà la Hit Parade n. 13 (farò un dump integrale, nonostante sul vostro sito siano presenti già 16 giochi su 30).
A presto!

strongboy

  • Visitatore
Re: Nuovo dump : Hit Parade n. 22
« Risposta #4 il: 16 Marzo 2008, 21:57:48 »
Scusate ma avevo preparato per spedire a bubusan, ma poi fra una cosa e l'altra è rimasto indietro, ma provvediamo subito. Si tratta del dump della cassetta hit parade numero 22. L'integrità è di 29 su 30, il gioco che non funziona è tube race = tunnel vision.
Questo archivio è stato modificato e reso disponibile per il sito http://www.edicolac64.com da strongboy il 08-03-2008.
Il dump è stato generato da Gaetano rainstorm1977, e lo ringrazio personalmente, e a nome della comunità, per la disponibiltà affinchè il dump sia disponibile anche su edicolac64.
Il file è originariamente disponibile dal suo sito personale che è http://ricordi64.altervista.org

Ho soltanto rinominato i file intro in 00_intro ( in modo che quando viene scompattato l'archivio è in ordine come nella cassetta ), e suddiviso i file in due cartelle : lato a, e lato b.


1) Eices
(R.I.S.K.)

2) Fast Drive
(Grand Prix Simulator)
N.B: nella versione Hit Parade mancava il parlato...

3) Sorcy
(Basil the Great Mouse Detective)
N.B.: l'originale era un gioco "multi-load"... Per forza di cose la versione presente sulla cassetta era limitata al primo livello...

4) Riot
(Deathwish III)

5) Push Pull
(Motos)

6) Mythical
(Hysteria)

7) Army Men
(Rapid Fire)

8) Run Out
(Buggy Boy)

9) Speed Craft
(Super G-Man)
N.B.: in questa versione si poteva giocare solo con tempo infinito!

10) Video Games
(Arcade Classics)

11) Intercept
(S.P.U.D.!)

12) Stripe
(Metal)

13) Tube Race
(Tunnel Vision)
N.B.: sulla nostra cassetta questo gioco non funzionava...

14) Knight
(Ramparts)

15) Intruder
(Star Wars)

16) Dodge
(Blazer)

17) Ghost
(Phantom)
N.B.: nella versione Hit Parade ci doveva essere qualche bug... Era infatti impossibile prendere la chiave (e quindi superare il primo livello)

18) New Billiard
(Angle Ball)

19) Tennis
(Tiebreaker)

20) Super Bob
(Bobsleigh)

21) Australia
(The Baby of Can Guru)

22) Strange Routes
(Red Led)

23) Fly
(Mindwarp)

24) Indoor
(Speedway)

25) The Armour
(The Enforcer)

26) Conquistatore
(Life Force)

27) Die
(Last Mission)

28) Space Jet
(Jet Boys)

29) Ancient
(Thundercats)

30) Subby
(Nebulus)

Il Notturno

  • Visitatore
Re: Nuovo dump : Hit Parade n. 22
« Risposta #5 il: 17 Marzo 2008, 23:09:20 »
Alcuni di questi giochi erano anche in una special program che dumpai tempo fa...
Tra questi, Ghost... Era altrettanto buggato, quindi direi che si tratta di un errore di bootlegging!