Autore Topic: Loader modificati  (Letto 3616 volte)

jejenio

  • Visitatore
Re: Loader modificati
« Risposta #15 il: 29 Febbraio 2008, 09:00:47 »
Citazione
Magari segnalandolo anche solo con un simbolo ( asterisco, x, . . .  et simili )

E' quello che intendevo. Lavorare sul db è inutile quanto oneroso.

Citazione
Queste schermate di XP64 a fine caricamento furono aggiunte come firma personale dal proprietario di quei files,

Premesso che le società dell'epoca piratavano i veri proprietari delle opere, a loro volta detenevano e detengono tuttora, la proprietà del prodotto venduto in edicola. Quindi, l'acquirente non è proprietario di un bel niente ... in pratica è una sorta di pirata del pirata ... fate un po voi.

@giorgio: forse non mi sono spiegato
Penso che se si ha l'irresistibile fame di "credits", basta farlo in posto che non alteri l'opera che devi preservare.
Se l'opera è tua ne fai quello che vuoi, se appartiene ad altri ... che credits vuoi?

arkanoid3000

  • V.I.P. di Edicolac64
  • Utente di edicolac64.com
  • ***
  • Post: 1130
  • Lo Spaccamuri Dotato di Racchetta e Pallina
Re: Loader modificati
« Risposta #16 il: 29 Febbraio 2008, 13:25:36 »
Premesso che le società dell'epoca piratavano i veri proprietari delle opere, a loro volta detenevano e detengono tuttora, la proprietà del prodotto venduto in edicola. Quindi, l'acquirente non è proprietario di un bel niente ... in pratica è una sorta di pirata del pirata ... fate un po voi.

@giorgio: forse non mi sono spiegato
Penso che se si ha l'irresistibile fame di "credits", basta farlo in posto che non alteri l'opera che devi preservare.
Se l'opera è tua ne fai quello che vuoi, se appartiene ad altri ... che credits vuoi?


Per proprietà non si riferisce alle cassette in se comprate in edicola, ma ai files ottenuti da queste cassette, cioe i dumps.
Il webmaster di XP64 voleva solo fare in modo che i downloaders delle sue cassette trasformate in files non possano mai spacciarsi per proprietari di questi ultimi.

Es. = Ration (super game 2000 ns n.33) a fine caricamento di questo gioco compare una schermata bianca di credits, in modo che quando me lo vado a scaricare, poi non potro' dire in alcun modo che questo gioco me lo sono dumpato io o che sia opera mia e vantarmene perchè questa schermata mi smentisce.

L'unica disattenzione di XP64 è che avrebbero dovuto aggiungerci questa schermata a tutti i giochi contenuti nelle cassette da loro dumpate perche adesso grazie a stap è sufficiente isolare il gioco alterato per far sparire i suoi diritti patrimoniali.
« Ultima modifica: 29 Febbraio 2008, 13:27:18 da arkanoid3000 »

jejenio

  • Visitatore
Re: Loader modificati
« Risposta #17 il: 29 Febbraio 2008, 14:29:20 »
Mi rallegra sapere che sono diventato il proprietario di tutti gli mp3 che ho "dumpato" dai cd!!!!  ;D ;D ;D
Sai quanti soldoni con i diritti d'autore ...



bubusan

  • Visitatore
Re: Loader modificati
« Risposta #18 il: 02 Marzo 2008, 14:30:05 »
Lista della cassette presenti sul sito " a questo link : http://www.edicolac64.com/public/smf/index.php?topic=402.msg1435#msg1435

Magari segnalandolo anche solo con un simbolo ( asterisco, x, . . .  et simili )

Questa lista e' presa direttamente da un estrazione del database e prometto di aggiornarla appena possibbile.
Dovrei fare un ulteriore lavoro dopo un aggiornamento, inserendo ogni volta i simboli per indicare quali cassette hanno i loader modificati.

Quindi modifichero' il post contenente la lista inserendo una prefazione dove vengono inserite le cassette che hanno i loader modificati.
Vi prego di segnalare le cassette che hanno i loader modificati in questo topic:

http://www.edicolac64.com/public/smf/index.php?topic=291.0

Entro mercoledi' prendero le varie informazioni delle cassette che hanno i loader da questo topic e effettuero' il lavoro per avere un topic unico.

Citazione da: jejenio
Mi rallegra sapere che sono diventato il proprietario di tutti gli mp3 che ho "dumpato" dai cd!!!!  Grin Grin Grin
Sai quanti soldoni con i diritti d'autore ...

Per jejenio ti consiglio di non scherzare sul lavoro e il tempo altrui, e' grazie ai dumper che puoi scaricare il materiale presente su questo sito, giocare con i vecchi giochi da edicola e effettuare l'opera di conservazione. Quindi e' giusto possedere un'area credits dove vengono segnalate le persone tramite nickname.
Per ora sei in stato di avvertimento, visto che e' presente un offesa "nascosta" verso chi effettua i dump.
 

Questa discussione viene chiusa.
« Ultima modifica: 02 Marzo 2008, 14:38:11 da bubusan »