Ho aspettato qualche giorno per poterci meditare sopra . . .
Ho fatto una foto di gruppo delle cassette in questione e l'ho uppata su imageshack
perdonate la scarsa qualità della foto . . . ( cliccate sopra la thumbnail per avere la foto ingrandita )
Partiamo a esaminare le cassette dall'angolo in basso a sinistra
La cassetta azzurra riporta la scritta " SUPER C64 numero 28 ", subito sopra c'è la custodia con il libricino che riporta in copertina la scritta superc64 e c128 ( cosa che viene riportata su tutte le prime pagine=copertina ) mentre a pagina 2 ( dove sono riportati gli indirizzi e il numero di registrazione appare la scritta " SUPER C 64 " mentre nell'ultima pagina viene scritto " I NUMERI ARRETRATI DI SUPER C64 C128 ( POSSONO ESSERE RICHIESTI A . . . etc )
Passiamo alla cassetta bianca subito sopra, riporta la scritta " SPECIAL c64 numero 30", che risulta chiaramente essere un'errore di stampa, e così anche per le numero 31,32 e 35.
A questo punto ritengo che possano presentarsi 2 probabili scenari :
1 - Si può pensare a due collane distinte, e cioè una " SUPER C64 " e una " SUPER C 64 E C 128 ", però in questo caso le cassette che sono rappresentate nella foto, a che collana appartengono alla 1° o alla 2° ? ? ?
2 - Si può pensare ad una collana unica che inizialmente fu chiamata " SUPER C64 " e dopo alcuni numeri venne chiamata " SUPER C64 E C 128 ", questo sarebbe avvalorato dal fatto che nella pagina 2 di ogni libricino in mio possesso, dove vengono riportati gli indirizzi dell'editore etc, etc, viene riportata sempre la stessa scritta e cioè " SUPER C64 ", questa dovrebbe essere la scritta ufficiale, in quanto dovrebbe essere quella che era stata registrata presso il tribunale di roma.
A questo punto vorrei porre due domande :
A - Se esistono due collane esistono delle effettive diversità fra le due collane ? ? ?
B - Queste due collane anche se hanno due nomi diversi ma appartengono alla stessa " matrice ", è necessario tenerle distinte, o è meglio unirle ? ? ?
AAAIIIIIIIIIIUUUUUUUUTTTTTTTTTOOOOOOO !!!!!!!!
Aiutatemi a capire qualche cosa . . .