Autore Topic: Top30 C64 n. 2 - Titoli  (Letto 2737 volte)

rainstorm1977

• Visitatore
Top30 C64 n. 2 - Titoli
« il: 27 Gennaio 2008, 01:25:07 »
Prima di cominciare con l'infornata, alcune note:

a) probabilmente la numerazione del lato A è errata, perché manca un gioco; non so quale sia!
b) l'ultimo gioco si chiama "Lampada di Aladino" e non "Lampada Aldino" come scritto sul sito (Aldino è mio fratello, e non si fa le lampade!);
c) alcuni titoli che ho trovato sono diversi da quelli riportati nel sito; su "La Torre" sicuramente ho ragione io, mentre su Aree non saprei...
d) alcune immagini riportate sul sito sono errate; sarà mia cura segnalarlo nell'apposita sezione;
e) sul mio sito ricordi64.altervista.org sono presenti i titoli originali di alcune cassetti già nel sito di Edicola, come Hit Parade 11 e 13; provvedete voi al copia - incolla o devo farlo io?

Ed ecco l'elenco:

1) Sala Giochi = Lazy Jones
2) Castelli = Crystal Castles (della Thundervision)
3) Flipper = fatto forse da loro con Pinball Construction Set?
4) Aree = Stix
5) Sahara 2000 = Attack of the Mutant Camels
6) Nibly = Nibly
7) Orazio = Snokie
8) Operaz. sommergibile = Operation Swordfish
9) Difensore = Nova Blast
10) Battaglia lunare = Ollo
11) Marines = Who dares wins
12) La Vita = Evolution
13) Astraz = Astraz (è da controllare)
14) Potter potter = Topper the Copper

16) Giro Tondo = Round About
17) Molla = Slinky
18) Sammy = Sammy Lightfoot
19) Autoscontro = Bumping Buggies
20) Il pinguino = Percy Penguin
21) Astronauta = Rocket Roger
22) Semafori = Traffic
23) G.P. F1 Nautica = Aqua Racer
24) Paninaro = Burger Time
25) Suona Banda = Rootin' Tootin'
26) La Torre = Stealth
27) Missione Suicida = Penetrator
28) Mostri Infernali = Trolls and Tribulations
29) Attacco Nemico = Warp
30) Lampada di Aladino = Jinn-Genie

Alla prossima!
--
Gaetano

bubusan

• Visitatore
Re: Top30 C64 n. 2 - Titoli
« Risposta #1 il: 27 Gennaio 2008, 15:39:58 »
Appena ho un po di tempo, provo la cassetta e verificho quale sia l'ordine esatto e il nome mancante.
Se segnali anche errori nella nomeclatura dei giochi quando ne incontri sul sito, saro' felice di porci rimedio, nominandoli correttamente sul db.

Citazione
sul mio sito ricordi64.altervista.org sono presenti i titoli originali di alcune cassetti già nel sito di Edicola, come Hit Parade 11 e 13; provvedete voi al copia - incolla o devo farlo io?
Se sul sito (edicolac64) sono mancanti, segnalaceli anche qui sul forum .  Grazie
« Ultima modifica: 27 Gennaio 2008, 15:42:03 da bubusan »

rainstorm1977

• Visitatore
« Risposta #2 il: 01 Febbraio 2008, 18:13:13 »
Appena ho un po di tempo, provo la cassetta e verificho quale sia l'ordine esatto e il nome mancante.
Se segnali anche errori nella nomeclatura dei giochi quando ne incontri sul sito, saro' felice di porci rimedio, nominandoli correttamente sul db.

Citazione
sul mio sito ricordi64.altervista.org sono presenti i titoli originali di alcune cassetti già nel sito di Edicola, come Hit Parade 11 e 13; provvedete voi al copia - incolla o devo farlo io?
Se sul sito (edicolac64) sono mancanti, segnalaceli anche qui sul forum .  Grazie

OK, provvederò nel weekend (questo od il prossimo)!

rainstorm1977

• Visitatore
« Risposta #3 il: 04 Febbraio 2008, 20:27:22 »
Per la serie: "fatevi una domanda e datevi la risposta", il gioco mancante è il n. 9, "Caduta Massi"; ho qui con me la cassetta, ieri ho avuto il Commodore 64 di mio cugino ma a quanto pare tutte le cassette che mi ha dato non funzionino (Top 30, Super Game 2000 nuova serie n. 8 - già presente in Edicolac64 -, Super C64 e C128 n. 20, Computing Videoteca Missioni di Guerra n. 19 e un sacco di Next Strategy - Next Game e Next). Appena ho un po' di tempo proverò a dumpare qualcosa, ma temo di non poter assicurare alcun risultato  :'( :'( :'(

rainstorm1977

• Visitatore
« Risposta #4 il: 16 Febbraio 2008, 17:19:43 »
Prima di cominciare con l'infornata, alcune note:

a) probabilmente la numerazione del lato A è errata, perché manca un gioco; non so quale sia!
b) l'ultimo gioco si chiama "Lampada di Aladino" e non "Lampada Aldino" come scritto sul sito (Aldino è mio fratello, e non si fa le lampade!);
c) alcuni titoli che ho trovato sono diversi da quelli riportati nel sito; su "La Torre" sicuramente ho ragione io, mentre su Aree non saprei...
d) alcune immagini riportate sul sito sono errate; sarà mia cura segnalarlo nell'apposita sezione;
e) sul mio sito ricordi64.altervista.org sono presenti i titoli originali di alcune cassetti già nel sito di Edicola, come Hit Parade 11 e 13; provvedete voi al copia - incolla o devo farlo io?

Ed ecco l'elenco:

1) Sala Giochi = Lazy Jones
2) Castelli = Crystal Castles (della Thundervision)
3) Flipper = fatto forse da loro con Pinball Construction Set?
4) Aree = Stix
5) Sahara 2000 = Attack of the Mutant Camels
6) Nibly = Nibly
7) Orazio = Snokie
8) Operaz. sommergibile = Operation Swordfish
9) Difensore = Nova Blast
10) Battaglia lunare = Ollo
11) Marines = Who dares wins
12) La Vita = Evolution
13) Astraz = Raskel
14) Potter potter = Topper the Copper

16) Giro Tondo = Round About
17) Molla = Slinky
18) Sammy = Sammy Lightfoot
19) Autoscontro = Bumping Buggies
20) Il pinguino = Percy Penguin
21) Astronauta = Rocket Roger
22) Semafori = Traffic
23) G.P. F1 Nautica = Aqua Racer
24) Paninaro = Burger Time
25) Suona Banda = Rootin' Tootin'
26) La Torre = Stealth
27) Missione Suicida = Penetrator
28) Mostri Infernali = Trolls and Tribulations
29) Attacco Nemico = Warp
30) Lampada di Aladino = Jinn-Genie

Alla prossima!
--
Gaetano

Errata corrige - Astraz = Raskel

bubusan

• Visitatore
« Risposta #5 il: 23 Agosto 2008, 02:20:10 »
inseriti i titoli sul db off-line, appena aggiorno il sito compariranno anche sulle pagine on-line