Autore Topic: Nuovo Dump: Top PlayGames 7  (Letto 1827 volte)

Il Notturno

  • Visitatore
Nuovo Dump: Top PlayGames 7
« il: 24 Gennaio 2008, 21:14:49 »
Non riesco a catalogare bene questa cassetta ma senz'altro so che i titoli che elenco non sono nella stessa cassetta in nessuna di quelle del sito, quindi direi che manca...
E dopo un laboratorio, mille lezioni, tanto studio e tanti esami Il Notturno ritorna!
Ho un sacco di problemi col cavo di acquisizione, devo capire dove sta la sorgente... Nel frattempo mi sto dedicando a questa cassetta, che ha un volume ottimo ma non funziona perfettamente... Ecco i titoli...

1) Campagna D'Africa

2) Super Blitz

3) Uova

4) Soldato Di Ventura

5) Siumebo

6) Kung Fu

7) Far West

Non avendo provato nessun titolo non conosco i titoli originali... Spero di potermela sbrigare presto, state tunnati!
Notturno is back! ;)

strongboy

  • Visitatore
Re: Nuovo Dump: Top PlayGames 7
« Risposta #1 il: 24 Gennaio 2008, 22:24:35 »
Bentornato . . .  :wink:

Così a naso . . . odorando i titoli . . . penso che " siumebo " sia " moebius ".

Se vuoi provare a mandarmi il dump per mail, posso provare ad aiutarti a cercali.

Il Notturno

  • Visitatore
Re: Nuovo Dump: Top PlayGames 7
« Risposta #2 il: 24 Gennaio 2008, 22:27:07 »
Si, anche io riconosco alcuni titoli...
Siumebo per primo... Kung Fu non ne parliamo...Ormai lo sappiamo tutti cos'è!
Adesso il dump devo riprovare a farlo, non riesco a ottenere risultati soddisfacenti... Penso a sto punto che sia davvero un problema di cavo...

rainstorm1977

  • Visitatore
Re: Nuovo Dump: Top PlayGames 7
« Risposta #3 il: 26 Gennaio 2008, 22:23:45 »
Non riesco a catalogare bene questa cassetta ma senz'altro so che i titoli che elenco non sono nella stessa cassetta in nessuna di quelle del sito, quindi direi che manca...
E dopo un laboratorio, mille lezioni, tanto studio e tanti esami Il Notturno ritorna!
Ho un sacco di problemi col cavo di acquisizione, devo capire dove sta la sorgente... Nel frattempo mi sto dedicando a questa cassetta, che ha un volume ottimo ma non funziona perfettamente... Ecco i titoli...

1) Campagna D'Africa

2) Super Blitz

3) Uova

4) Soldato Di Ventura

5) Siumebo

6) Kung Fu

7) Far West

Non avendo provato nessun titolo non conosco i titoli originali... Spero di potermela sbrigare presto, state tunnati!
Notturno is back! ;)

A trovare i titoli ti aiuto io! Questa cassetta fu una delle prime che mi prestò un'amica nel lontano 1986!!! Sei un mito... Non vedo l'ora di provarla! Troppi bei ricordi... Nel frattempo faccio un appello, ragazzi, se avete bisogno di aiuto nella ricerca dei titoli originali mandatemi gli screenshot nella casella di posta e vi dò volentieri una mano! Ormai sono esperto! Sto completando la ricerca per top30 n. 2, cassetta che mio cugino dovrebbe avere ancora, e che è stata una delle sue prime... I giochi li ricordo abbastanza bene, infatti del lato A li ho trovati tutti... Solo che non capisco come mai ci siano 14 giochi anziché 15...

Il Notturno

  • Visitatore
Re: Nuovo Dump: Top PlayGames 7
« Risposta #4 il: 20 Aprile 2008, 15:50:15 »
Risalgo dal limbo della mia assenza per annunciarvi che sono riuscito a dumpare questa cassetta!
Per far funzionare Mtap ci ho messo 7 ore però fa prodigi... E questo dump lo dimostra...
Tutti i giochi tranne Uova sono funzionanti e mi impegnerò a spedire il Dump quanto prima!
Ora, visto che posso usare Mtap solo durante il finesettimana, credo proprio che avrete mie notizie giusto tra venerdì e domenica... Mi dispiace, ma almeno il lavoro sarà più facile che col metodo audio!

P.S.: Mi han fregato, Kung Fu non è "The Way Of Exploding Fist" come sempre...
E' Kung Fu Master!

Il Notturno

  • Visitatore
Re: Nuovo Dump: Top PlayGames 7
« Risposta #5 il: 21 Aprile 2008, 00:09:33 »
Spedita!

strongboy

  • Visitatore
Re: Nuovo Dump: Top PlayGames 7
« Risposta #6 il: 21 Aprile 2008, 21:07:28 »
Sto lavorando anche a delle scansioni . . .
E fra queste c'è questo numero di TOP PLAYGAMES, quindi fra poco potrete sfogliarlo " virtualmente " . . .

Il Notturno

  • Visitatore
Re: Nuovo Dump: Top PlayGames 7
« Risposta #7 il: 22 Aprile 2008, 00:29:20 »
Ottimo, così potremo sapere di più di questo Uova