Autore Topic: Un saluto a tutti  (Letto 1187 volte)

Bobo Walker

  • Visitatore
Un saluto a tutti
« il: 10 Gennaio 2008, 00:04:54 »
Ciao a tutti. Mi chiamo Alberto.

Scusate se non sono molto originale ma devo dire che questo sito mi ha quasi fatto scendere le lacrime per l'emozione. Tra l'altro non è la prima volta che navigo su internet per visitare siti riguardanti  il C64 ma sinceramente questo mi era sfuggito. Stasera poi la gioia è salita alle stelle per il fatto di avere ritrovato dei giochi che credevo irrimediabilmente perduti. Un grazie davvero di cuore ai realizzatori del sito e a tutti coloro che hanno collaborato. Anche se purtroppo non posso promettere nulla visto che il tempo è sempre davvero poco, cercherò di mettere insieme il materiale che ho (dischi e cassette) per dare anche il mio contributo. Per il momento ciao a tutti e buon lavoro.  :numeber one:



 

strongboy

  • Visitatore
Re: Un saluto a tutti
« Risposta #1 il: 10 Gennaio 2008, 20:51:16 »
 :welcome:

Mi permetto di ringraziarti a nome di tutti i collaboratori attuali e passati . . . personalmente questa mia passione, la ritengo piacevole, divertente, commemorativa, e soddisfacente, sia quando tutto procede normalmente, sia quando come in questo caso riusciamo a far venire fuori, quei bambini che eravamo . . . solo venti anni fa . . .

Per quanto riguarda il tempo a disposizione, purtroppo è un problema comune, sta diventando il mio nemico numero 1.

Ancora, benvenuto tra noi.  :mano: